Dal web

Federica Nargi con i capelli lunghissimi: il nuovo look è con le maxi extension – Fanpage.it

Hai nuove notifiche!
Federica Nargi potrà pure essersi una pausa dalla tv da diversi anni ma continua a essere super attiva dal punto di vista professionale. Sui social ama mantenere un rapporto diretto con i fan e non di rado li aggiorna sui suoi numerosi successi professionali. Nelle ultime ore ha rivelato con foto e Stories di essere alle prese con un nuovo progetto: uno shooting fotografico realizzato per un’esclusiva campagna pubblicitaria. Sebbene non abbia annunciato qual è il brand che l’ha ingaggiata come testimonial, ha dato una piccola anteprima dell’inedito hair look che sfoggerà negli scatti fashion.
Federica Nargi è diventata famosa all’inizio degli anni 2000 come la “velina mora” e da allora non ha mai stravolto in modo drastico l’hair look. Da decenni è fedele ai capelli scuri e dalla lunghezza media, ormai diventati il suo “marchio di fabbrica”, ma nelle ultime ore le cose sono leggermente cambiate. La Nargi ha preso parte a un nuovo progetto fotografico e ha permesso agli hairstylist di stravolgerle l’acconciatura. Al motto di “Capelli corti o lunghi?“, l’ex velina sui social ha dato una piccola anteprima della trasformazione messa in atto per la campagna pubblicitaria.
Se fino a qualche tempo fa Federica Nargi sfoggiava una chioma media, ovvero lunga fino al décolleté, ora ha deciso di puntare sulle lunghezze extra. Come ha fatto a far crescere i capelli in così poco tempo? Si è servita di un “trucco”, ovvero delle lunghissime extension che hanno aggiunto un tocco iper femminile alla sua immagine. A firmare l’hair look dell’ex velina è stata l’hairstylist e make-up artist Elisa Rampi, che ha pensato per lei a una piega con le onde naturali e la fila molto laterale. La svolta di Federica con i capelli extra long sarà temporanea oppure durerà almeno qualche mese?
A post shared by federica nargi (@fede_nargi)

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.