Dal web

Arisa senza extension: la cantante mostra i suoi capelli naturali (sempre più lunghi) – Donna Fanpage

Hai nuove notifiche!
È da diversi mesi che Arisa ha cambiato look in modo drastico: ha detto addio ai capelli cortissimi, ora sfoggia una chioma ondulata extra long che le dona moltissimo. Non ha mai nascosto di soffrire di tricotillomania, un disturbo ossessivo compulsivo che la porta a strapparsi involontariamente i capelli, ed è proprio per questo che ha portato a lungo dei tagli rasati, attirando non poche critiche da parte degli haters. Di recente, però, si è rivolta a un centro specializzato per chi ha problemi di questo tipo e ha deciso di applicare delle meravigliose extension dall’effetto naturale per rivoluzionare il suo hair look. Nelle ultime ore è andata a cambiarle dal parrucchiere di fiducia e non ha esitato a mostrarsi “al naturale”.
Dopo aver spopolato con una sensualissima foto in topless, Arisa ha pensato bene di rivelare uno dei “segreti” della sua bellezza. Ha fatto visita al parrucchiere di fiducia per cambiare le extension che aveva applicato diversi mesi fa e non ci ha pensato su due volte a immortalare le ciocche “artificiali” che le permettono di sfoggiare una chioma lunghissima. Sono tutte ondulate e dall’effetto naturale, a differenziarle è solo il colore, visto che spaziano tra diversi toni nel castano. Sebbene avesse a disposizione diverse alternative, la cantante è rimasta fedele ai capelli scuri, ovvero alla nuance che più si avvicina al suo colore vero. Il risultato? Arisa con la chioma extra long è meravigliosa.
Arisa ha deciso di applicare le extension non solo per vanità ma anche per una questione di salute. Sta infatti provando a combattere la tricotillomania e, a giudicare dal risultato, si avvicina sempre di più all’effetto sperato. Nel momento in cui ha rimosso le ciocche artificiali, la cantante si è immortalata con i suoi capelli “al naturale”: sebbene siano sottili e un tantino rovinati, sono diventati lunghissimi. Le arrivano alla guancia, un traguardo che non raggiungeva ormai da anni, visto che il disturbo la costringeva a rasarsi a zero. Certo, la strada da percorrere è ancora lunga per vantare una chioma naturale “effetto extension” ma Arisa è più ottimista che mai ed è proprio questa sua positività a conquistare i fan.

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.