Dal web

Carlotta Dell'Isola senza extension a fine estate: il nuovo look con i capelli cortissimi e naturali – Donna Fanpage

Hai nuove notifiche!
Carlotta Dell’Isola è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima stagione televisiva: dopo aver raggiunto il successo a Temptation Island 2020, è stata tra le concorrenti del Grande Fratello Vip. Sebbene abbia deluso le aspettative del “padrone di casa” Alfonso Signorini, è riuscita lo stesso ad attirare le attenzioni del pubblico e ad accumulare sempre più followers sui social. Il dettaglio che ha fatto più discutere durante l’esperienza al reality? Le sue extension in vista. Dopo averle nascoste grazie all’intervento di Federico Fashion Style, di recente ha cambiato ancora una volta look: ecco come si è mostrata a fine vacanze.
Carlotta Dell’Isola sta passando le vacanze in Costa Smeralda con il fidanzato Nello e, tra già in barca e cene romaniche in location da sogno, ne ha approfittato per rivelare il nuovo look di fine estate. Sarà perché il sole e la salsedine le hanno rovinato i capelli o perché semplicemente aveva voglia di cambiare, ma la cosa certa è che ci ha dato un taglio netto. L’ex gieffina ha detto addio alle tanto discusse extension, ora sfoggia la sua cortissima chioma naturale. Le arriva poco sopra le spalle, la porta liscia e tirata all’indietro, anche se spesso indossa degli originali capellini per evitare di usare in continuazione piastra e phon sul ciuffo.
Ha lasciato invariato il colore, rimanendo fedele ai colpi di sole sui toni del biondo platino, anche se probabilmente chiederà un ritocchino al parrucchiere una volta tornata in città, così da non avere una ricrescita troppo evidente. Confrontando le foto con la “vecchia” chioma extra long, la differenza è davvero evidente. Il nuovo hair look sarà solo temporaneo oppure si tratterà di una rivoluzione di stile definitiva? Non resta che attendere il rientro di Carlotta a Roma per scoprirlo.

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.