Dal web

​Arisa sfoggia un hair look alla Brigitte Bardot con i capelli biondo platino e la maxi frangia – Elle

wp header logo 35 scaled ​Arisa sfoggia un hair look alla Brigitte Bardot con i capelli biondo platino e la maxi frangia - Elle

Blonde power per ballare con le stelle
Pare ci sia un’ottima intesa tra Arisa e il ballerino Vito Coppola, coppia fissa nell’edizione 2021 di Ballando con le stelle (qua il video che li ritrae insieme prima dello show). Avete visto la loro bollente performance Paso Doble? La poliedrica artista genovese, 39 anni e carisma da vendere, non si è fatta fermare dall’infortunio alla gamba di un paio di settimane fa e, anzi, ha confessato alla sua community di fan di sentirsi una ballerina doc anche per via di questo piccolo incidente di percorso. Ma qui vogliamo concentrarci su un dettaglio del beauty look di Arisa che ci ha definitivamente conquistate: il suo caschetto corto biondo platino, abbinato a frangia lunga a tendina alla Brigitte Bardot. Considerando che, al momento, la testa di Arisa è radicalmente rasata, è chiaro che si tratta di un fake, di una parrucca, ma l’effetto è più che riuscito.
Arisa è quel che si dice una trasformista, abilissima nel passare da un look all’altro, senza temere di sfoggiare colorazioni, outfit e makeup parecchio estremi. L’esempio più lampante riguarda la sua inarrestabile hair evolution: sin dagli inizi della sua carriera, Arisa ha dimostrato di amare i cambiamenti a livello di tagli, styling e tinta, modificando da un giorno all’altro la propria chioma. Difficile scegliere tra le tantissime pettinature viste in questi anni su di lei, ma restano indimenticabili i suoi buzzcut, con testa rasata impreziosita da nuances fluo, così come le acconciature da sirenetta del Mediterraneo, con lunghissimi e folti ricci scuri. Ad Arisa dona moltissimo anche il caschetto, da lei interpretato in versione messy o super liscia, con e senza frangia. Ancora, come non ricordare il suo taglio signature, un pixie cut alla maschietto color nero corvino? Con la sua personalità, i suoi occhioni di velluto e il sorriso coinvolgente, Arisa può permettersi qualsiasi hair look, punto.
A post shared by Arisa (@arisamusic)

LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *