Dal web

Alessia Marcuzzi usa le extension: è questo il segreto dei suoi capelli folti e perfetti – Donna Fanpage

Hai nuove notifiche!
Nel mondo dello spettacolo non è “tutto oro ciò che luccica”, spesso le star che appaiono meravigliose e impeccabili sul palco nascondono dei piccoli trucchi nella loro beauty routine, così da non mostrare neppure l’ombra di un difetto di fronte le telecamere. Alcune preferiscono tenere nascosti questi originali rimedi, dando così l’idea di essere dei veri e propri angeli scesi in terra, altre non hanno paura di rivelarli, così a dimostrare al pubblico di essere persone assolutamente “normali”. Alessia Marcuzzi lo ha fatto, non esitando a spiegare sui social qual è il piccolo “segreto” di cui si serve spesso per vantare una chioma folta, lunga e super fluente.
Poco prima della recente puntata de Le Iene Show, sul cui palco è apparsa splendida in un look total denim con minigonna gioiello e camicia abbinata, Alessia Marcuzzi ha manifestato la sua indecisione su un dettaglio molto particolare: le extension da indossare. La conduttrice ha così chiesto consiglio ai fan, immortalando le diverse ciocche a sua disposizione attaccate a delle grucce, alcune erano corte, altre leggermente più lunghe, ma tutte biondissime e con delle onde dall’effetto naturali. Alla fine ha optato per le extension long, apparendo in diretta con dei capelli foltissimi che le arrivavano all’altezza del décolleté.
Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi si serve delle extension, lo aveva già fatto lo scorso anno a Temptation Island e anche all’epoca a rivelarlo era stata lei stessa. In alcune Stories che condivise a poche ore dal debutto, infatti, la conduttrice non ci pensò su due volte a mostrare i capelli “posticci” fornitele dall’hairstylist, lasciando trapelare il suo segreto per vantare una chioma da urlo. Perché le indossa? Il parrucchiere Manuel glielo ha consigliato, le ciocche finte ma dall’effetto extra naturale sono infatti il rimedio ideale per infoltire la chioma e per renderla ancora più fluente di fronte i riflettori. In quante prenderanno esempio da lei per avere dei capelli da star?

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *