Dal web

Drew Barrymore con i capelli extralunghi è una sosia di J.Lo – Io Donna

Drew Barrymore si trasforma completamente con un nuovo hairstyle extra long: complici le extension, il suo caschetto castano nocciola evolve in una lunga chioma da sirena con riflessi biondo miele. Le foto before and after sono a dir poco incredibili.
Travolgente e autoironica, la star del The Drew Barrymore Show sorprende tutti con la sua ultima trasformazione beauty: una chioma super lunga, complice un hairstylist specializzato in lunghezze: Chris Appleton, lo stesso fidato beauty guru dietro ai capelli di Kim Kardashian e Jennifer Lopez. 
Anche il make up fa il suo: è opera nientemeno che di una delle make up artist più influenti del mondo, Charlotte Tilbury.
Il risultato? Drew Barrymore, per un attimo, sembra la gemella di J.Lo. 
La star e l’hair artist Chris Appleton nel backstage dello show.

A post shared by Chris Appleton (@chrisappleton1)

Nei post su Instagram e TikTok la show-woman e attrice di Hollywood mostra candidamente il look before & after dell’operazione extension e trucco.
Prima è in tuta e cargo pants con i capelli in tinta castano nocciola lunghi fino a metà schiena e wavy naturali. Drew Barrymore
Dopo, è la gemella diversa di J.lo, in blazer e corpetto di pizzo nero, con la riga in mezzo e le ciocche bionde che sfiorano il girovita.
Realizzata con l’abile uso di extension sfumate di biondo e gradazioni miele, la nuova chioma fiammante della bambina prodigio di E.T. è a dir poco impeccabile.
L’autore dell’incredibile make over è lo stesso celebrity hair stylist che giusto qualche giorno fa ha creato la lunghissima pettinatura di Kim Kardashian per la serata degli Oscar 2022.
A completare questo look pop c’è il make up romantico in versione glam e nelle tinte preferite da Jennifer Lopez.
Drew Barrymore
Mentre le sopracciglia restano castane e si intensificano con la brow pencil color talpa, il trucco occhi è giocato sulle tinte del rosa perla e del bianco iridescente con l’immancabile aggiunta delle ciglia finte deep black.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Sulle labbra il trick beauty preferito dalle star: un velo di gloss pesca rigorosamente ultra lucido. ben bordato dalla matita in tecnica di overlining.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.