GUARDA LE FOTO
Non esistono più le mezze stagioni né le mezze lunghezze per i capelli di chi ha raggiunto una certa età.
Guardate, per esempio, Naomi Campbell. A quasi 50 anni, da compiere il prossimo 22 maggio 2020, vanta capelli lunghi, anzi lunghissimi. La chioma di una millennial…
Folta, sana e tanto lucida. La chioma che Naomi, la nostra Venere Nera, ha sempre amato. Che sia sana è visibile anche dal movimento che ha. Ad ogni mossa della top model, le ciocche si alzano, elastiche e fluenti.
if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == “undefined”) {
jQuery(“#rcsad_Bottom1”).after(‘
‘);
}
Naomi Campbell sulla passerella di Saint Laurent P/E 2020. Foto LaPresse
E danzano nell’aria. Naomi Campbell è bellissima, durante l’ultima sua apparizione a Londra. E se è così bella il merito è anche dei suoi capelli.
C’è chi ama i capelli corti ma a volte li vorrebbe lunghi. Però il processo di crescita è troppo lento. E poi c’è chi non riesce a farli crescere perché, arrivata a una certa misura, la chioma si spezza. Per tutti loro e per chi ha i capelli sottili, la soluzione è facile.
Sono le extensions. Non lasciatevi spaventare dalla parola. I nuovi modelli sono da provare: non tendono a indebolire la chioma e non richiedono ore di applicazione. Inoltre si possono mettere e togliere ogni volta che si vuole.
Quando, per esempio, si vogliono avere subito i capelli lunghi di Naomi Campbell.
Le extensions che assicurano queste capacità sono quelle italiane ma realizzate a mano ed eticamente in India, nel pieno rispetto dei diritti umani e delle tradizioni locali, firmate da Great Lenghts.
Provate quelle biadesive GL Tapes. Riutilizzabili fino a tre volte, facili e veloci da applicare. E da rimuovere con un gel specifico e molto delicato.
Disponibili in 72 tonalità di colore, permettono anche di avere una bella chioma arcobaleno.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Beauty News
Beauty News