GUARDA LE FOTO
Bellezza eterna.
Angelina Jolie nella città eterna mostra tutto il suo fascino. Al Festival del Cinema di Roma, sorprende con un nuovo hairlook. Sul red carpet di Eternals, insieme alle figlie Zahara Marley Jolie-Pitt e Shiloh Jolie Pitt, mostra dei capelli lunghissimi.
Eppure fino a poche ore prima, passeggiava per le vie della Capitale con i suoi capelli mossi, di lunghezza media…
if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == “undefined”) {
jQuery(“#rcsad_Bottom1”).after(‘
‘);
}
Il merito della nuova e improvvisa lunghezza è da attribuire certamente a delle extension capelli. Certamente perché lo stacco tra i capelli naturali dell’attrice e i capelli posticci è, purtroppo, molto visibile. Un dettaglio che non dovrebbe mai verificarsi. Le extension capelli non dovrebbero mai vedersi. Mai distinguersi dalla chioma naturale…
E, sopratutto quelle di ultima generazione, non si vedono quasi mai. Se applicate bene.
Angelina Jolie con Gemma Chan sul red carpet di Eternals. Lo stacco delle extension è in primo piano. Lo vedete? Foto Getty
Invece, qui, sulla testa dell’attrice americana, sono davvero in primo piano. L’applicazione delle extension è comunque stata particolarmente rapida e dedicata esclusivamente al red carpet del film Eternals.
Guardate, nella foto sotto, l’attrice mentre passeggia, poche ore prima del tappeto rosso del Festival del Cinema di Roma, nel cuore della Capitale. Con i suoi capelli medi, leggermente mossi.
Angelina Jolie passeggia per il centro di Roma. Foto Getty
Manicure e cat eye sono già da red carpet.
Scoprite nella GALLERY le foto di Angelina Jolie con e senza extension. Bellezza eterna nella città eterna.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
GUARDA LE FOTO
Beauty News
Beauty News