Dal web

Alba Parietti capelli, via le extension: dopo Sanremo torna al caschetto – CapelliStyle

C’era anche Alba Parietti a Sanremo 2022. E durante un collegamento con Amadeus a La Vita in Diretta, programma dove era opinionista fissa per il Festival, aveva annunciato con un punta di ironia: “Voglio dire una cosa… Per il bene del Paese, io mi sacrifico volentieri. Se il Paese chiama, io ci sarò. Quindi, sabato sera, per rassicurare gli italiani, sarò seduta, spero in prima fila”.  
“Mi sento tranquillo anche io”, la replica del conduttore del Festival. Aveva anche condiviso quel momento su Instagram, aggiungendo che avrebbe partecipato anche alla puntata speciale di Domenica In, direttamente dal Teatro Ariston. E in effetti era sul palco dopo la finale.
Ma sabato sera, durante la finale di Sanremo 2022, molti hanno notato come in realtà Alba Parietti non era in prima fila ma in seconda. E lei ha spiegato, sempre a La Vita in Diretta e sempre con simpatia: “Io non mi sono posta questo problema, ma sono felice che gli altri si siano preoccupati. Effettivamente questa seconda fila mi ha… Sono stata retrocessa. Devo denunciare la Rai?”.
Ma a proposito, fino a pochi giorni fa Alba Parietti sfoggiava una folta chioma. “Per la settimana di Sanremo dobbiamo cambiare. Una donna di spettacolo deve essere spettacolare”, aveva scritto su Instagram, dando alcune anteprima della trasformazione by Federico Fashion Style. Che ad Alba Parietti aveva applicato delle extension.
Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)
Ora, però, di nuovo cambio. Via le extension con la sfumatura chiara messa in risalto dalle onde: Alba Parietti ha tolto tutto ed è tornata al caschetto. Lo aveva messo in stand by per la settimana sanremese ma ora su Instagram e in tv rieccola con il bob che supera il mento e le sfiora appena le spalle. “Bellissima con questo colore!!! E bella con i capelli di nuovo così” e “Questo colore ti dona” le scrivono. Ma in fondo è bella sempre.
Trending

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.