Dal web

Roberto Alessi spietato su Elodie: "Da lei mi aspetto altro" – Primo Articolo

L'ultima notizia. Per primi.
Primo Articolo » Spettacolo » Roberto Alessi spietato su Elodie: “Da lei mi aspetto altro”
Elodie ha presentato un nuovo look questa settimana, e il direttore di Novella 2000,  Roberto Alessi ha detto la sua su questo drastico cambiamento alle pagine di MOWMag. In una lunga intervista, ha elogiato la cantante romana ma si è soffermato su alcuni dettagli che , pare, non gli siano piaciuti particolarmente: “Sicuramente è bellissima e sa affidarsi alle persone giuste. Veste pure Donatella Versace, e visto che non ha mai nascosto le sue origini borgatare, indossare un abito da quindici mila euro e più sottolinea pure la ricchezza arrivata ai figli del popolo. Dopodiché, al suo posto non m’ispirerei mai a certi mostri sacri come Beyoncé, che è molto meno bella di lei, e lo dico perché l’ho conosciuta, ma ha un talento e carisma talmente infiniti che potrebbero uccidere chiunque”
E ancora: “Elodie è splendida, lo ribadisco, ma si perde un po’: ciglia finte, trucco, tatuaggio, extensions, adesso i capelli biondi, che non fanno certo parte del suo DNA… Non mi piace quando si carica troppo. […] La personalità non le manca, ma non appoggio il voler imitare per forza qualcuno. Questa sua ultima immagine rappresenta proprio la classe dominante, ossia capello schiarito, extension, scollatura, pancia di fuori. Insomma, perfettamente alla moda. E da un’artista, onestamente, mi aspetto qualcosa di più sorprendente”. Il direttore di Novella 2000, poi ha parlato della sua innata sensualità e ha dichiarato: “Elodie non ha mica bisogno di scollature per essere sensuale. È nata sensuale, si muove da sensuale, parla da sensuale. Ha sicuramente talento, ma… balla? Muove la gamba. Le showgirl sono altra cosa.
E’ una bravissima interprete, per ora, e stop. Vedremo, col tempo, se diventerà pure una nuova Raffaella. Per adesso la Carrà è intoccabile”. Elodie in ogni caso e in ogni “salsa” a noi sembra comunque splendida, un’artista a cui non manca proprio nulla e non ha niente da invidiare alle star di fama internazionale. Il fatto che lei continui a cambiare look, a sperimentare e osare con i capelli e con il trucco , ci sembra solo una grande affermazione di personalità. Non ha di certo bisogno di essere castana , bionda o rossa per imporsi come artista. D’altra parte è vero che è sempre pronta a cambiare, rivoluzionarsi ed essere glamour, al passo con i tempi potendosi permettere di reinventarsi ed evolversi senza rinunciare alla sua passione per la moda.
LEGGI ANCHE: Le Iene, Elodie lascia il segno nella prima puntata dello show: dall’iconico smoking al look rosso fuoco, i dettagli
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Elodie e Marracash sono tornati insieme! L’espertone di gossip: “Ho le prove”

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.