Dal web

Elodie, la nuova trasformazione capelli è con le treccine extra long – CapelliStyle

MENU
Lifestyle
Elodie, tutti a parlare di un ritorno di fiamma con Marracash nelle ultime ore. I cantanti si erano lasciati definitivamente a novembre scorso, rimanendo comunque in buoni rapporti. Ma ora lanciare l’indiscrezione che ha subito mandato in tilt i fan è il settimanale Oggi che, attraverso l’esperto di gossip Alberto Dandolo, riporta un retroscena inatteso sui due ex.
“Stanno intensificando la loro frequentazione”, si legge sulla rivista che non riporta però ulteriori dettagli su questa bomba di gossip. Bomba sganciata proprio quando Elodie sembrava aver ritrovato la serenità al fianco del modello Davide Rossi, con cui era stata sorpresa in teneri atteggiamenti.
Sulla carriera, invece, ci sono solo certezze: Elodie ha di nuovo fatto impazzire tutti con il nuovo singolo di “Bagno a mezzanotte”. Nel videoclip la cantante lanciata da Amici era più sexy che mai con slip in vista, autoreggenti, un abito con scollatura e maxi spacco. E a chi ha criticato tanta audacia, ha risposto definendosi una “smandrappa orgogliosa”.
Elodie non ha certamente paura di mostrare il proprio corpo e la propria femminilità: “Io sono sfacciata e lo sarò sempre” ha detto. Per quanto riguarda i capelli, già nel video di “Bagno a mezzanotte” era tornata alle lunghezze extra: capelli effetto liquid, liscissimi e con riga centrale.
Un post condiviso da Elodie (@elodie)
Ma si sa che Elodie è la regina delle trasformazioni e non passa mai troppo tempo per un cambio look. E infatti… Tra le sue ultime Storie di Instagram la cantante si è immortalata con la sorella Fey e un gruppo di amiche e l’occhio cade subito sulle sue nuove treccine extra long. È un’amante dei capelli intrecciati del resto e questa è l’ennesima dimostrazione.
Elodie, nuovo look: addio extension e capelli al naturale
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
CapelliStyle è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori.

CapelliStyle aderisce al Network BeautyLab

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *