Dal web

Extension e parrucche, Belén Rodriguez rivela il segreto dei suoi capelli perfetti – Fanpage.it

Hai nuove notifiche!
Belén Rodriguez è la nuova conduttrice de Le Iene Show, a partire da mercoledì 9 febbraio sarà ogni settimana sul palco di Italia 1 al fianco di Teo Mammucari e la cosa non potrebbe renderla più felice ed eccitata. Per lei si tratta di un’esperienza inedita, è infatti la prima volta che sarà al timone dell’irriverente programma Mediaset, che di sicuro le permetterà di far emergere il suo lato più irriverente. Dopo l’annuncio ufficiale arrivato ieri, l’argentina non ha potuto fare a meno di condividere sui social i preparativi: ecco qual è il segreto delle acconciature che sfoggerà sul palco.
Dopo essersi immortalata con indosso l’iconico completo nero da iena, Belén Rodriguez ha raggiunto la “squadra” dei truccatori e parrucchieri che cureranno i suoi beauty look da conduttrice. Ha documentato l’ingresso in camerino (con tanto di nome affisso sulla porta), mostrando tutti i prodotti che verranno utilizzati per rendere l’esperienza su Rai 1 super glamour. Da un lato ci sono fondotinta, correttori, blush e ombretti, dall’altro spazzole, piastre e arricciacapelli. Ad attirare le attenzioni del pubblico, però, sono delle extension appese su degli appositi manichini.
Nel camerino di Belén ci sono sia delle lunghissime ciocche di capelli ondulate, alcune in castano scuro, altre con le punte leggermente più bionde, sia una parrucca a caschetto con le onde e la fila centrale. È stata proprio quest’ultima ad aver attirare l’attenzione della Rodriguez, che non ha esitato a giocare con la chioma “posticcia” chiedendo ai followers “Metteremo questa?“. Insomma, a quanto pare il segreto delle acconciature fluenti e voluminose dell’argentina sono le extension e non esiterà a utilizzarle anche sul palco de Le Iene: quale hair look sceglierà per il debutto?

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *