Dal web

Capelli lunghi, le extension di Millie Bobby Brown – Cosmopolitan

Undici di Stranger Things cambia le regole delle tendenze capelli dell’autunno 2019. Come? Con Le extension con capelli che regalano a Millie Bobby Brown un taglio con capelli lunghi tutto da ammirare (e copiare).
Capelli lunghilovers tenetevi forte perché le extension di Millie Bobby Brown vi faranno venir voglia di chiamare l’hairstylist di fiducia in questo preciso istante. Il taglio di capelli lunghi con extension dell’attrice di Stranger Things e Instagram star è infatti così irresistibile, voluminoso e sfumato che non ti farà dubitare nemmeno un attimo della bellezza delle extension su capelli lunghi per creare acconciature sempre nuove e ricche di dettagli, specialmente grazie alle nuance che dalle radici castane diventano colore burro fuso sulle punte dei tagli lunghi sui capelli.
A post shared by Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)
Ricordi Eleven in Stranger Things con il taglio di capelli rasato e molto mascolino? Bene, è ora di dire addio a quella visione perché ora Millie Bobby Brown, età 15 anni all’anagrafe ma già super in carriera, cambia le carte sul tavolo delle tendenze capelli autunno 2019. Come? Con le extension sui capelli più voluminose ever che rendono la sua chioma, tradizionalmente con un taglio capelli medi colore castano cioccolato, molto simile a quella di JLo, amante dei capelli lunghi scalati nuance caramello intenso.
L’attrice e imprenditrice beauty Millie Bobby Brown, fresca di brand di make-up e skincare Florence by Mills, ha postato questo suo nuovo look con con capelli lunghi e mossi in occasione del lancio del marchio a Londra, sua città natale, seguita poi da un post su Instagram @milliebobbybrown che non ha lasciato indifferenti i fan di Stranger Things 4 con tanto di caption “We’re Not In Hawkins Anymore“. Ma non deconcentriamoci e torniamo ad ammirare Millie Bobby Brown con i capelli lunghi perché sì, ci sta salendo la febbre da extension!
Se vuoi sperimentare con i tagli di capelli lunghi, optare per le extension è il metodo più facile e divertente per cambiare look con facilità, in tutte le occasioni in cui desideri farlo. Ci sono extension con capelli veri, più costose, o extension a clip di ogni colore e tipo (capelli ricci lunghi, capelli lunghi mossi, tagli lunghi con la frangia eccetera) che trasformano completamente il tuo hairlook e i lineamenti del viso, oltre che a darti un altro tipo di allure. Lunga vita anche alle extension con capelli colorati, sia da applicare su qualche ciocca per darti un’aria punk e divertente oppure, ma anche da abbinare ai tagli lunghi mossi dalle nuance sfumate caramello, castano, biondo per abbracciare il tuo colore naturale e donare maggiore volume alla chioma per trasformarla in quella di Beyoncé o Rihanna.

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.