Dal web

Elodie cambia ancora look: addio treccine, è tornata al caschetto corto e “al naturale” – Fanpage.it

Hai nuove notifiche!
Elodie è la regina del trasformismo, ormai da diversi mesi ha smesso di essere semplicemente una cantante di successo ed è diventata anche una vera e propria icona fashion capace di lanciare mode e tendenze con un unico scatto postato sui social. Da quando ha cambiato stylist, scegliendo Lorenzo Posocco (lo stesso di Dua Lipa), ha anche rivoluzionato il suo armadio, dando libero sfogo all’innata sensualità tra maxi abiti cut-out e leggings aderentissimi. Se fino ad ora aveva fatto parlare di lei per i look da urlo sfoggiati sul palco, nelle ultime ore è tornata ad attirare i riflettori su di sé grazie alla sua acconciatura. Stanca delle treccine XXL, pare che sia tornata alla chioma naturale, ovvero corta e ondulata.
È da quando ha lanciato la nuova hit Bagno a Mezzanotte che Elodie ha sorpreso tutti con un chioma extra long in pieno stile dea. Inizialmente ha puntato sull’effetto liquid hair con una piega liscissima, poi è passata alle treccine strette (sempre lunghissime) e al biondo con le onde “alla Venere”. Come ultima cosa ha provato anche l’effetto rasta. Insomma, sebbene l’estate non sia neppure ancora cominciata, la cantante ha già dimostrato di essere prontissima per la bella stagione. Tra qualche giorno lancerà il suo tormentone Tribale e, come preannunciato a Che Tempo che Fa, anche nel video della canzone sfoggerà i capelli XXL. Ora però le cose sono cambiate, a prova del fatto che non riesce proprio a trovare stabilità quando si parla di capelli.
Complice forse il caldo o semplicemente la voglia di rinnovarsi in continuazione, ma la cosa certa è che la cantante è tornata “alle origini”. Sui social ha condiviso un selfie in primo piano: sebbene sia un tantino sfocato, è evidente che ha cambiato look in modo drastico. Ha detto addio alle treccine e alle lunghezze extra, tornando al caschetto corto e “al naturale”, ovvero con le onde sauvage. Elodie lo ha portato sciolto e con la fila molto laterale, completando il look con una canotta di seta con pizzo sulla scollatura e spalline sottili. Si tratterà solo di una trasformazione momentanea nell’attesa di applicare delle nuove extension? Non resta che aspettare la sua prossima apparizione pubblica per scoprirlo.

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *