Dal web

Bella Hadid: la coda capelli è alta, anzi altissima – AMICA – La rivista moda donna

Addio mezze misure
Nuovo volto di Swarovski, Bella Hadid rivoluziona la coda che diventa altissima. Con nodo ben evidente sulla parte alta della testa (Instagram @swarovski)
Dimenticate la classica coda bassa. Archiviate anche la solita ponytail. La nuova coda è alta, anzi altissima. Parola di Bella Hadid che, in uno degli scatti per Swarovski, ha sfoggiato un’acconciatura che rivoluziona il più tradizionale degli hair styling. Come? Semplicemente alzando la posizione del nodo.
Se nella classica ponytail i capelli vengono annodati a metà nuca o poco più su, la nuova coda lanciata dalla modella viene fissata sulla parte alta della testa, proprio a pochi centimetri dalla fronte. Il nodo, poi, viene nascosto da una ciocca che avvolge l’intera coda. Un modo per mettere ancora più in evidenza l’altezza che diventa il must di questa acconciatura.

if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == “undefined”) {
jQuery(“#rcsad_Bottom1”).after(‘

‘);
}

È infatti la posizione del nodo a definire l’intero hair styling. E, non a caso, nessuna ciocca viene fatta cadere sul volto: l’occhio di chi guarda deve essere catturato dal nodo alto da cui cade tutta la chioma.
Questa acconciatura richiede capelli lunghissimi, grande trend dell’estate 2022. Ma niente paura. Se la vostra chioma non ha ancora raggiunto la lunghezza giusta, si possono provare le extension, comodissime anche al mare!

Sfoglia la gallery
Nuova ambassador di Tiffany & Co., Matilda De Angelis ha sfoggiato la stessa acconciatura di Bella Hadid. Coda altissima annodata sulla parte alta della testa ma, questa volta, con un tocco in più: le onde sulle ciocche. Una versione estremamente elegante. Da copiare.
La coda di cavallo altissima è facilissima da realizzare. A cambiare, rispetto alla classica ponytail, è solo la posizione del nodo: i capelli vanno annodati non dietro la nuca ma sulla testa.

Come mostra questo video condiviso su Youtube da Howcast, poi, per coprire l’elastico basta separare una piccola ciocca e avvolgerla intorno. Semplicissima ma dall’effetto wow.
Scoprite nella gallery idee e foto per la coda alta.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
GUARDA LE FOTO
Beauty News
Beauty News

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.