Dal web

Colore capelli biondi estate 2022: "Butter almond vanilla" e viene già fame – CapelliStyle

MENU
Colori
Colore capelli biondi estate 2022, nuance spesso luminose e ariose, pronte per il mare e la piscina. Con la pelle abbronzata, o anche con un’abbronzatura da autoabbronzante, i diversi colori dei capelli brillano di luce propria. È super che tu abbia un bell’aspetto e che ti senta bene con te stesso, ecco quindi la nuova tinta chiamata “Vanilla almond butter” (burro di mandorla alla vaniglia) è qui per questo.
Un post condiviso da Habit Extension Method (@habitextensionmethod)
Elegante proprio come sembra: arriva la tinta castana Louis Vuitton
Sperando che tu sia pronto a socializzare con gli amici sotto il sole, vi presentiamo questa sfumatura da leccarsi i baffi. Il colore “burro di mandorle alla vaniglia” sta diventando la mania del momento sui social, con TikTok in testa, ma – contrariamente a quanto suggerisce il nome – non c’è nulla di commestibile in questa tendenza. In realtà è il nome del colore di capelli che sarà il protagonista dell’estate: una tonalità di biondo che sta riscuotendo tutta la grinta tra gli utenti del popolare social network.
Un post condiviso da HONEY&KIM’S HAIR & AESTHETICS (@hairstudiobyhoneyandkim)
Tutto si muove velocemente, molto velocemente sui social, tanto che un singolo video può dare vita a un trend, diventando un successo virale nel giro di poche ore. Ed è esattamente quello che sta succedendo con il “Vanilla almond butter”, una tendenza che si preannuncia essere l’ultima mania su TikTok e che alcuni media, tra cui Glamour UK, attribuiscono all’hairstylist e influencer, Chrissy Rasmussen. Due video, ciascuno della durata di pochi secondi, sembrano aver lanciato la tendenza.
Un post condiviso da Habit Salon (@habitsalon)
E, non commettere errori, il “burro di mandorle vanigliato” sembra destinato a diventare il colore capelli biondi estate 2022. Presente su Instagram e TikTok, l’utente social americano ha inizialmente presentato una selezione di extension per capelli dai nomi gourmet, tra cui “burro di mandorle vanigliato”. Ma, alimentata da vari post – e senza dubbio dall’infatuazione istantanea degli spettatori – questa sfumatura si è distinta per diventare il colore dei capelli di punta dell’estate 2022.
Capelli color caramello a chi stanno bene? A tutte: 18 nuance da copiare
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
CapelliStyle è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori.

CapelliStyle aderisce al Network BeautyLab

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.