Dal web

Pieghe capelli 2022, l'ispirazione arriva dalle star – CapelliStyle

MENU
Celebrities
Le star sono sempre così luccicanti mentre attraversano il tappeto rosso con i loro vestiti pazzeschi e le loro capigliature glamour. I trend sui tagli del 2022 sono già stati chiariti dagli hairstylist di tendenza, ma i vip che dicono? Le pieghe capelli 2022 come sono?
Queste favolose pieghe provengono direttamente dalle celebrity e sono assolutamente un must per creare look originali e alla moda nel 2022!
Una piega con la riga centrale può rendere giustizia ai tuoi tratti somatici, poiché sposta sotto i riflettori il centro del viso. Si tratta di un long bob che ben si adatta allo stile fresco di Elle Fanning, non è un liscio assoluto perché le punte donano quel tocco di movimento. Super consigliato un siero brillante che mantenga la tua piega radiosa e luminosa tutto il giorno.
Roba da non credere come un semplice  bob cut possa conferire un aspetto glamour ai capelli. La maxi frangia laterale (a proposito hai dato un occhio alle frange del 2022?!) poi risulta come la ciliegina sulla torta che è la bellissima Emma Stone. Puoi ottenere questa piega con un’asciugatura piuttosto naturale data da spazzola tonda e phon, meglio ancora se hai il taglio di Emma!
Una semplice coda di cavallo è l’acconciatura perfetta che spesso funge da salvavita per i nostri hairlook di tutti i giorni. È in grado di ricreare un allure molto pulito (nonostante i capelli possano essere sporchi, a proposito ecco i rimedi più veloci quando non possiamo lavarli) e ordinato. Questa coda alta può aggiungere un tocco sportivo e giocoso al tuo stile. Per poterle rendere giustizia sarebbe preferibile avere una lunga chioma come quella di Jessica Alba, così da renderla ondulata o addirittura boccolosa.
Selena Gomez is the way! Si parla di una celeb baciata dalla fortuna: capelli spessi e folti. E questa piega su di lei risulta a metà tra uno stile sofisticato e uno da festival (scopri gli accessori che impazzeranno a primavera 2022). Con questa treccia che le contorna il viso noi non possiamo fare altro che pescare il primo tutorial utile per imparare a farla a casa.
Una profonda riga laterale sembrerebbe aspettarci dietro l’angolo del 2022. Di tendenza ed elegante, Taylor Swift la porta a meraviglia. Si parte sempre da un bel bob, questa volta messy, la cui piega è letteralmente angelica_ boccoli estremamente definiti e ciuffo a schiaffo. Soluzione davvero ottimale se non abbiamo resistito dal farci la frangia e ora desidereremmo rasarci… perché non schiaffarla di lato?!
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
CapelliStyle è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori.

CapelliStyle aderisce al Network BeautyLab

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.