Dal web

Clarissa Selassié, cambio look capelli sia: "Ve l'avevo promesso" – CapelliStyle

MENU
Lifestyle
Ha fatto molto parlare di sé in questi giorni Clarissa Selassié, accusata di aver dato forfait in radio perché voleva conoscere le domande in anteprima. E se ne parla ancora perché adesso l’ex cognato Manuel Bortuzzo le ha scagliato una bella frecciatina durante la sua intervista proprio al programma ‘Non succederà più’ di Giada Di Miceli.

“Sono spontaneo, non ti avrei mai chiesto le domande prima”, ha detto lo sportivo che con le princess ha condiviso l’esperienza al GF Vip 6 e con Lulù una breve ma intensa storia d’amore fuori dalla Casa. Apriti cielo, sui social è partita una pioggia di critiche verso Manuel Bortuzzo. Anche Soleil Sorge ha detto la sua: “‘Utilizza più amore e meno odio’ cit — Le ipocrisie invecchiate male”.

Anche la princess interessata non è rimasta in silenzio: “Come facciamo a mantenere la calma con tutte le allusioni che fanno su di noi, dandoci anche delle visionarie? Poco mi interessa Soprattutto quando tendono a parlare senza sapere, sono loro che sprecano solo tempo a criticare e buttano aria al vento”, ha scritto in una Storia riferendosi ovviamente alle ultime critiche arrivate dopo il forfait in radio e alle parole di Bortuzzo. 
Ma a proposito di ultime Storie Clarissa Selassié si è immortalata dalla sua parrucchiera di fiducia e come promesso cambiato look. Ha anche lanciato un sondaggio ma, a quanto dicono entrambe nelle ultime Storie Instagram registrate nel salone, non hanno seguito il desiderio dei fan, che volevano la princess con i capelli corti e lisci. “Non ce l’ho fatta, magari la prossima volta”, dice l’hair stylist mostrando tutta orgogliosa il risultato sulla sua cliente vip.
Un post condiviso da HIH Princess Clarissa MHS (@claryselassie)
Come anticipato prima di procedere a colore, shampoo e messa in piega, ha aggiunto delle extension alla chioma già folta di Clarissa Selassié, che a suo avviso sta benissimo con i capelli lunghi. “Aspettatevi un look mosso”, dice la sorella di Lulù e Jessica, che ha anche optato per un “piccolo cambiamento del colore” delle lunghezze. Alla fine look mosso è stato. ”Io adoroh super”, il commento.

“Finalmente!”. Lulù Selassié dal parrucchiere con Clarissa: il nuovo look
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
CapelliStyle è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori.

CapelliStyle aderisce al Network BeautyLab

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.