Dal web

Extension 2022, la tessitura microring spopola: capelli super lunghi e pieni – CapelliStyle

MENU
News
Esistono molti tipi diversi di extension 2022 per capelli, quindi può essere difficile sapere quali siano le migliori. Dai divertenti pezzi a clip alle estensioni incollate di lusso o ai nastri a basso impegno, ogni versione ha i suoi vantaggi e svantaggi.
L’extension capelli più adatta a te dipenderà dal tipo di capelli, dal budget e, soprattutto, dalla quantità di manutenzione che sei disposto a intraprendere nella ricerca di ciocche sensuali. Tradizionalmente, le estensioni dei capelli avevano un po’ di rep. La loro associazione con le criniere infiammabili fino alla vita delle celebrità dei primi anni 2000 non ha fatto loro alcun favore, ma molto è cambiato.
“L’industria delle estensioni dei capelli è cresciuta in modo esponenziale e ciò può essere accaduto solo se le estensioni dei capelli sono state abbracciate da tutti i tipi di donne, dagli studenti più giovani fino alle donne di mezza età e oltre”, afferma Sarah McKenna, fondatrice di A-List extension hotspot Volpe e arrossire. Oltre ad aggiungere lunghezza, le estensioni possono offrire un aumento di volume discreto che nessuna quantità di asciugatura con il miglior asciugacapelli potrebbe mai ottenere. “Ho visto la nostra base di clienti abbracciare le estensioni dei capelli come un miglioramento dei propri capelli, una spinta sottile e spesso segreta”, concorda Sarah.
Il Sistema prevede che fascia di capelli anzichè cucita a tessitura con il filo, viene realizzata con gomma e a doppia fascia. Le nuove fasce sono doppie e i capelli anzichè cucite con la tessitura, sono bloccati da un  sistema in gomma più elastico, più ammortizzante quando si lavora con attrezzi, quali spazzole, ferri, piastre etc. I bloccaggi della fasce con i microring  vengono fissate in orizzontale anzichè verticale, donando in questo modo ai cappelli una flessione più naturale, senza creare le gobbe o gli spessori che si possono creare bloccando i microring in verticale. Il risultato è stupefacente e meraviglioso anche perchè essendo delle fasce doppie l’effetto finale è una testa vertiginosamente piena di una folta capigliatura, fatta di capelli veri 100% Remy.
Metodo di alta qualità a fasce bloccate da microring a freddo, i costi sono a partire da € 350,00 può variare a seconda dalla quantità delle fasce.
Olio di Rosa Mosqueta: pelle e capelli ringraziano
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
CapelliStyle è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori.

CapelliStyle aderisce al Network BeautyLab

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.