Dal web

Mariah Carey lancia la nuova canzone di Natale con un hairstyle da sirena – Io Donna

wp header logo 24 Mariah Carey lancia la nuova canzone di Natale con un hairstyle da sirena - Io Donna

Mariah Carey si riconferma anche quest’anno la Queen assoluta del Natale. Poche ore fa sui social è arrivata la nuova canzone “Fall in love with Christmas”, con il look festivo della cantante 52enne. Rigorosamente in biondo, ma in una nuova versione wavy con tinta tridimensionale.
Uno dei segnali inequivocabili che il Natale sta arrivando sono le canzoni festive di Mariah Carey, che dopo il rito delle zucche di Halloween fatte a pezzi, apre le danze natalizie con una nuova hit e un nuovo video in cui propone la sua idea di look brillante, ma soprattutto in biondo.
Negli ultimi post pubblicati poche ore fa sui social la star 52enne mostra la nuova tinta tridimensionale in mille sfumature che spaziano dall’icy bionde al miele fino alla ricrescita in cenere dorato.
Tra ghirlande di pino, decori glitter (e dischi d’oro in sequenza appesi alle pareti), la cantante sfoggia una chioma da sirena stile Beyoncé. Con la riga in mezzo, la frangia a tendina e le punte sfilate e mosse con effetto beach waves che arrivano fino alla vita e oltre.
Che si tratti di una canotta sportiva con il cardigan in caduta libera sulle spalle nude, oppure di un long-dress dorato in tessuto lamé corredato di bracciali e anelli di diamanti, la chiave del look festivo per Mariah sono chiaramente le extension.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Da iniziare a cercare subito e che, per non strafare, vanno abbinate a un sobrio trucco con eye-liner nero e bocca naturale.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *