Dal web

Extension a clip: tutto quello che c'è da sapere – Zoom24.it

Condividi su
I capelli sono una componente importantissima della propria immagine, ma capita spesso di non esserne soddisfatti; come ad esempio il recarsi dal parrucchiere e ritrovarsi poi con una capigliatura che non corrisponde alla nostra idea di “nuovo taglio” magari perché i capelli sono stati tagliati troppo, e si sono accorciati in maniera esagerata per i nostri gusti.
Capita veramente troppe volte che dal parrucchiere i capelli vengono tagliati più del dovuto. Questo è uno dei problemi che porta a desiderare una risoluzione che ci possa regalare una testa come veramente desideriamo; ma il taglio dal parrucchiere inadeguato non è l’unico problema che si pone tra la propria immagine e la soddisfazione di essa; molte donne hanno i capelli troppo fini e poco voluminosi, e anche se ricorrono a programmi di rinfoltìmento con prodotti specifici e cure assidue il problema non si risolve del tutto.

Extension: la soluzione perfetta

Ecco allora che qui entrano in gioco le extension; in commercio ve ne sono sia di capelli veri che di capelli sintetici, e sono un dispositivo che permette di allungare la chioma e renderla fluente e più piena. Chi non l’ha mai utilizzate si pone molte domande, ovvero: se danneggiano i capelli naturali, se sono difficoltose da utilizzare e soprattutto se costano troppo. In effetti di extension ve ne sono sul mercato di vario genere e quindi a seconda della tipologia cambia anche la fascia di prezzo.

Extension a clip

Le più utilizzate, le più gettonate sono le extension a clip, che tra l’altro hanno anche la nomina di essere le meno dannose; questo tipo di extension si applica ai capelli tramite delle minuscole clip, che trattengono la ciocca fittizia tramite una cucitura, questo è mollettine devono essere applicate sotto i capelli naturali, che hanno il compito di camuffare tutte le ciocche applicate tramite le clip. Le extension sono formate da due o più clip a seconda della tipologia acquistata; quelle con molte clip ovvero da tre a sei, otto clip vengono posizionate quasi sempre nella parte posteriore della testa mentre, le ciocche con una sola clip o due clip vengono sempre utilizzate per rinfoltire i lati e la parte frontale della capigliatura.

Facili, veloci, economiche

Le extension a clip non danneggiano assolutamente i capelli perché si applicano e si tolgono quando si preferisce, non vengono utilizzate per l’applicazione né colle né altri metodi invasivi; ovviamente vanno applicate con molta cura per non renderle visibili e non rovinare l’effetto di rinfoltimento, è meglio non tenerle in testa alla notte quando si va a dormire; e ricordarsi che vanno lavate una volta tolte dalla testa. quelle di capelli veri si possono anche accorciare. Le extension a clip sono disponibili in vari punti vendita ma anche online presso store dedicati a dispositivi e accessori per capelli. I brand che producono extension a clip sono molti, ma alcuni marchi sono più popolari, come ad esempio OxY Extension con clip, un nome che è una garanzia di qualità e perfezione dei prodotti.
Condividi su
L’anziana era nell’auto guidata dal marito, rimasto ferito in maniera grave, e che è precipitata in un burrone
A segnalare l’episodio è l’Unitalsi locale
La piccola si era allontanata dalla spiaggia: la mamma aveva anche lanciato un appello sui social
Con i suoi scritti e le sue ricerche ha fatto riemergere la cittadina dall’oblio
Il cadavere della donna era in strada con accanto un revolver
L’iniziativa nell’ambito del progetto “Adotta un monumento”, che vuole far scoprire il patrimonio culturale italiano alle nuove generazioni
Zoom Italia 24 srl — Copyright 2022 © Tutti i diritti riservati

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *