Dal web

Kylie Jenner abbandona le extension e mostra la vera lunghezza dei capelli – Io Donna

wp header logo 37 Kylie Jenner abbandona le extension e mostra la vera lunghezza dei capelli - Io Donna

Siamo abituati a vederla indossare chilometriche extension, ma Kylie Jenner (e questa è una notizia) non ha paura a mostrarsi ogni tanto anche al naturale.
Lo ha fatto attraverso le Stories di Instagram, in uno scatto dei suoi consueti, realizzato nel bagno di casa, dopo la doccia. E così a capelli bagnati, Kylie mostra orgogliosamente i capelli che sfiorano le spalle, rivelando quello che sembra un vero e proprio bob, perfettamente in linea con le lunghezze più cool di stagione.
La più giovane miliardaria d’America, che ha recentemente venduto le quote di maggioranza della sua Kylie Cosmetics al gruppo Coty, ci ha da sempre abituati ai suoi look sopra le righe, non solo ricorrendo a chilometriche extension ma anche cambiando più volte colore capelli e passando dal blu elettrico al rosa pastello fino al biondo ossigenato. Difficile quindi ammirarla al naturale, anche viste le trasformazioni che il suo corpo ha subito nel giro di pochissimi anni, dalla pubertà all’età adulta.
Eppure le foto di Kylie con i capelli privati di extension recentemente stanno aumentando, come ha dimostrato anche quest’altro scatto su Instagram, in cui si è mostrata ai follower in un perfetto caschetto liscio con riga centrale.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Evidentemente la piccola del clan Kardashian non vuole essere da meno rispetto alle tante star che ultimamente hanno optato per il bob: da J.Lo a Selena Gomez, da Bella Hadid a Kaia Gerber. Tutte pazze per il caschetto.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *