Dal web

Ilary Blasi cambia ancora look: addio liscio, capelli "selvaggi" – CapelliStyle

MENU
Lifestyle
Ilary Blasi è la regina dell’Isola dei Famosi. Ogni settimana torna nello studio insieme a Vladimir Luxuria e Nicola Savino per raccontare le vicende dei naufraghi in Honduras ma di fatto anche per dare lezioni di stile.
Da quando è iniziato il reality show la conduttrice ha cambiato spesso stile, tanto per gli abiti quanto per i capelli. Ha sempre diversificato le acconciature. Lunedì sera, per esempio, ha voluto sorprendere il pubblico con una nuova creazione della sua parrucchiera di fiducia Alessia Solidani.
Come mostrato in anteprima su Instagram, dopo la maxi coda Alessia Soldiani ha usato lunghe extension per realizzare una maxi treccia con ciocche incrociate sulla parte alta della nuca. Venerdì sera la conduttrice dell’Isola ha cambiato di nuovo, anche se puntato ancora sul tolal black come qualche sera fa.
Per la puntata numero 16 dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha indossato un completo luccicante: top corto con spalline sottile e pantaloni slim ricoperti di cristalli Swarovski. Anche i gioielli diversi dal solito. Probabilmente per il decoro già importante sul completo, che è firmato P.A.R.O.S.H., ha preferito uno stile minimal.
Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)
Non ha certamente rinunciato ai tacchi a spillo, ancora una volta del suo brand preferito Le Silla, ma la novità sta nella chioma. Dopo una lunga serie di hair look sempre diversi, ha detto addio a capelli liscissimi, raccolti ed estension per un’acconciatura più “selvaggia”: ha lasciato i capelli mossi, quasi ricci. Ed è splendida anche in questa versione.
Ilary Blasi, tutte invidiose per il nuovo super accessorio
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
CapelliStyle è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori.

CapelliStyle aderisce al Network BeautyLab

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *