Dal web

La nuova Meghan Markle come una squaw: extension ai capelli e cheratina – AMICA – La rivista moda donna

GUARDA LE FOTO
Un’afroamericana che sembra una squaw.
La nuova Meghan Markle, bellissima e sorprendente, sembra una perfetta nativa americana. Da Duchessa a pellerossa, è un attimo. Quando si lascia la Royal Family e gli abiti da Royal Girl con il loro rigido protocollo tutto è possibile.
E Meghan Markle non vi ricorda la cantante Cher vestita e acconciata da indiana d’America alla prima di Last Tango in Paris nel 1973? I capelli lunghissimi, nerissimi e lucidissimi, in particolare, sono identici. Cher, di origine cherokee da parte di madre, difendeva i diritti dei nativi americani. E in tempi di Black Lives Matter, movimento sostenuto da Meghan, la ex Duchessa sa che ogni piccola etnia e comunità conta e va difesa.

if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == “undefined”) {
jQuery(“#rcsad_Bottom1”).after(‘

‘);
}

Cher con il poncho alla prima di Last tango in Paris nel 1973. Foto Getty
I suoi capelli sono, dunque, un messaggio per il mondo. Ma come si realizzano? Perché Meghan, si sa, ha la testa afro…
Per avere un beauty look da pellerossa, aiuta avere i capelli lunghi, anzi molto lunghi. Come quelli che mostra Meghan Markle nel suo ultimo discorso video. Quello, femminista, che chiude l’incontro virtuale Girl Up Leadership Summit. In cui la bellissima Meghan, tornata con forza e grinta a parlare al mondo, esorta le giovani donne ad alzare la voce.
Intanto serve la lunghezza della chioma di Pocahontas. E, dunque, le extension. Meghan Markle ne avrà fatto uso? Oppure sono i suoi veri capelli? Gli stessi, lunghissimi e bellissimi, che ha mostrato un anno fa alla sua prima uscita con Archie neonato?
Meghan con i capelli più lunghi della sua vita e un Archie neonato in braccio. Foto Getty
Chi può saperlo… Ma se avete bisogno delle extension vi consigliamo quelle di Great Lenghts che abbiamo provato per voi.
Inoltre, serve che i capelli siano lisci e lucidi. Senza ombra di crespo. Quel crespo che invece appartiene alla chioma afro di Meghan Markle. Scopritela nelle sue foto di bambina. Meghan ha risolto con un trattamento lisciante alla cheratina.
Perfetto non solo per avere i capelli da nativa americana ma per la stagione estiva!
Scoprite nella GALLERY tutte le volte che Meghan ha indossato i capelli lisci da nativa americana.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
Beauty News
Beauty News

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *