Dal web

Ilary Blasi cambia stile all'Isola dei Famosi: addio capelli lisci, sul palco la chioma è “selvaggia” – Fanpage.it

Hai nuove notifiche!
L’avevamo lasciata sul palco dell’Isola dei Famosi con indosso cage top trasparente in total black o con coloratissimi completi con crop top rosa Barbie. Ora la ritroviamo con un completo luccicante nella 16esima puntata del reality game di Canale5. Ilary Blasi ha detto dunque addio alle gonne longuette in satin e agli abiti con maxi spacco per foggiare un completo con top corto e pantaloni slim ricoperti di cristalli lucenti.
Per la puntata numero 16 dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha indossato un completo con crop top nero dalle spalline sottili e con scollo a cuore, abbinato a un pantalone a sigaretta in coordinato. Entrambi i capi sono firmati P.A.R.O.S.H. e sono ricoperti da luccicanti cristalli Swarovski. Se nelle precedenti puntate Ilary aveva completato gli outfit con vistosi bijou, realizzati con grossi cristalli colorati, questa volta punta su gioielli più minimal data l’importanza del decoro applicato sugli abiti.
Per completare l’outfit la conduttrice dell’Isola abbina un paio di décolléte in vernice nera con tacco a spillo di Le Silla, che costano 577 euro. Dopo una serie di look in cui spiccavano capelli liscissimi e maxi code realizzate con lunghe extension, Ilary Blasi all’Isola dei Famosi sceglie un’acconciatura più naturale, con onde tra i capelli mossi e ricci.

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *