Dal web

Cosmoprof: Giambertone presenta l'extension del futuro – FashionNetwork.com IT

Giambertone, azienda con 125 anni di storia, nata con la produzione di toupet e oggi focalizzata sul mondo delle extension, ha presentato a Cosmoprof un prodotto innovativo che promette di rivoluzionare il settore dell’allungamento dei capelli.

“Si tratta di una novità assoluta, che abbiamo chiamato ‘Future Extension’, con un sistema di aggancio molto semplice da utilizzare, da noi brevettato, che consente ai parrucchieri di completare un’intera testa in soli 20 minuti, rispetto alle ore necessarie con i metodi tradizionali”, ha spiegato a FashionNework.com Salvatore Giambertone, titolare dell’azienda. “Ma l’aspetto davvero interessante, che sarà sicuramente molto apprezzato dalle clienti, è la parte di finta cute all’inizio dell’extension che rende completamente invisibile l’attaccatura”.

‘Future Extension’ sarà venduta ai parrucchieri e ai grossisti che compongono la clientela di Giambertone, e sarà proposta anche all’interno della catena Capello Point, presente in numerosi centri commerciali nel Nord Italia e a Roma, con cui l’azienda ha recentemente siglato un accordo.

Oggi Giambertone vende le sue extension in tutto il mondo; in Italia, che pesa per il 30% del fatturato, da quest’anno è stata potenziata la rete di rappresentanti diretti, distribuiti capillarmente in tutte le regioni. Il principale mercato estero, con il 30% del fatturato, è il Medio Oriente, dove Giambertone è la seconda azienda europea per la vendita di extension e dove la società ha fatturato nel 2016 400mila euro nel solo Kuwait. Il restante 40% del fatturato è realizzato nel resto del mondo.
A Cosmoprof Giambertone ha presentato anche una linea di spazzole specifiche per le extension, prodotte da un loro distributore del Kuwait, che la società italiana venderà tramite la propria rete commerciale e all’interno dei Capello Point.
Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.
Notizie
Lavoro
Video
Sfilate
Gallerie
Agenda
About
Partner
Pubblicità
Contatti
Informazioni legali
Condizioni generali di vendita

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.