Dal web

Ilary Blasi, che treccia: all'Isola dei Famosi cambia hair look – CapelliStyle

MENU
Lifestyle
Puntata numero 15 dell’Isola dei Famosi e anche tanti cambiamenti, look compreso. Lunedì 9 maggio Ilary Blasi è tornata in studio per raccontare le avventure dei naufraghi in Honduras. E lo farà per diverse settimane ancora dato che il reality è stato prolungato.
La finale dell’Isola dei Famosi è ora in programma per il prossimo 27 giugno e, altra notizia, il programma tornerà al doppio appuntamento settimanale. Dunque lunedì e venerdì, quando Ilary Blasi si scontrerà ancora con Carlo Conti e il suo The Band.
Ma novità anche nel look della padrona di casa, si diceva. Nel precedente appuntamento Ilary Blasi aveva optato per il total pink: smalto e completo in stile Barbie. Lunedì sera, invece, è tornata al caro vecchio nero, anche se non ha rinunciato a dettagli luccicanti e audaci.
Ha indossato una gonna di raso con un profondo spacco laterale e drappeggi di Gretelz e un crop top di Genny con le maniche lunghe, il collo alto e le iconiche strisce simbolo del brand tempestate di cristalli per un effetto vedo-non vedo. Ai piedi un paio di sandali sempre total black stringati e col tacco a spillo, nel dettaglio gli Afrodite di Le Silla.
Un post condiviso da Davide Fan di Ilary Blasi (@davidefandiilary)
Capitolo capelli. In questa Isola dei Famosi la conduttrice ha sempre diversificato le acconciature tra pieghe lisce, ondulate e raccolti tirati. Lunedì sera, invece, ha voluto sorprendere il pubblico, a cui aveva già dato una piccola anteprima su Instagram. La sua parrucchiera Alessia Solidani ha usato lunghe extension per realizzare una maxi treccia con ciocche incrociate sulla parte alta della nuca. Bella, vero?
Ilary Blasi, il dettaglio prezioso stavolta è tra i capelli. E coordinato al look
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
CapelliStyle è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori.

CapelliStyle aderisce al Network BeautyLab

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.