Dal web

Il cambio look di Selena Gomez: extension e frangia piacciono ai fan – Velvet Mag

Selena Gomez cambia hair look. Mettendo da parte – almeno momentaneamente – il suo bob cut, l’attrice ha rivoluzionato il suo taglio di capelli proponendo piega extra liscia e frangia a tendina.
I fan di Selena Gomez avranno quasi dimenticato i primi anni della sua carriera, quando da giovanissima è stata accolta in casa Disney. All’epoca, l’attrice non aveva ancora un beauty look preciso, ma negli anni ha sicuramente sperimentato fino a che non è scattata la scintilla con il bob cut. Eppure, di recente, pare che sia caduta preda della nostalgia. Su TikTok, dov’è solita condividere tips beauty con i suoi follower, ha mostrato un beauty look prezioso, che detta tendenza senza difficoltà. E che ricorda – seppur appena – quella Selena degli esordi.
Ad oggi Selena Gomez è molto affezionata al suo taglio corto e perfettamente simmetrico, ma non rinuncia mai ad un esperimento glamour. L’ha dimostrato più volte sul red carpet e continua a testimoniarlo anche attraverso i social. L’ultimo hair look proposto sul web è piaciuto tantissimo ai fan ed è diventato virale senza sforzo.
Manca pochissimo al debutto della seconda stagione di Only Murders in the Building e Selena Gomez sta già sperimentando look perfetti per il red carpet. L’attrice, amante del settore beauty tanto da lanciare un brand tutto suo, ha mostrato ai follower di TikTok un nuovo spunto beauty. Mettendo momentaneamente da parte il suo prezioso caschetto castano, l’attrice ha mostrato in un video tutorial come ha rivoluzionato l’hair look aggiungendo extension e frangia voluminosa.
Salta subito all’occhio l’estrema lunghezza del nuovo taglio di capelli, extra liscio come richiede la tendenza dell’estate 2022. Ma ancor più preziosa è la frangia leggermente bombata che ricade sugli occhi. A realizzare il suo nuovo hair look Riawna Capri e Nikki Lee dal saloon di Los Angeles. “Ecco un ottimo modo per trasformare i capelli delle vostre clienti senza doverli affatto colorare! Basta aggiungere le extension“, scrivono le esperte, specificando che per Selena Gomez hanno aggiunto un castano ramato creando così il suo nuovo look per l’estate.
Per l’attrice di Only Murders in the Building si tratta di un esperimento ben gradito. Negli ultimi mesi, ha giocato più volte con la sua acconciatura, proponendo un bob cut estremamente corto. Prima ancora, Selena ha spesso proposto un long bob, destreggiandosi tra piega liscia e riccia. L’estate invece segue un’altra tendenza e l’attrice si è preparata al meglio, mostrando la sua nuova acconciatura raccolta in due morbide trecce.
 
 
Un post condiviso da Nine Zero One (@ninezeroone)

Moda, Lifestyle & Glamour
Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell’intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.
VelvetMAG: il Glam All News Magazine in cui troverai aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Glamour, Beauty, Benessere, Food, Ambiente, Politica, Attualità, Sport, Arte e Cultura.
Testata Giornalistica www.velvetmag.it iscritta al Tribunale di Roma n. 62/2018 in data 22 marzo 2018.
DIRETTORE RESPONSABILE: Angela Oliva
Contattaci: redazione@velvetmag.it

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.