Dal web

A Sanremo 2022 non hanno dubbi, la tendenza capelli della primavera saranno le extension – Elle

Da cortissimi a lunghissimi sul palco dell’Ariston è un attimo
L’anno scorso le cantanti in gara a Sanremo avevano messo in chiaro che il caschetto fosse il trend del momento. Un anno dopo, la situazione si è ribaltata in maniera davvero molto interessante: la bellezza delle tendenze è che cambiano e stravolgono i look, ben lontano dalla monotonia! Ecco infatti che sul palco si alternano artiste che sfoggiano favolose extension, volutamente maxi per rendere l’hairstyle più d’impatto. Si tratta di uno dei trend di questo inverno e che si protrarrà per tutto il 2022: l’acconciatura più in voga prevede una coda altissima e ben tirata, che arriva fino ai fianchi.
A post shared by ♡ (@gaiasfan)
Vista anche sulla cantante italiana più cool, Elodie, al festival è stata replicata da Gaia e Francesca Michielin: al festival 2021 entrambe avevano il bob corto, nell’edizione 2022, dove non gareggiano ma hanno preso parte una come ospite l’altra come direttrice d’orchestra, hanno mostrato le loro nuovissime chiome, lunghe e pazzesche. Sulla prima è stata creata una coda lunga altissima e pettinata, dove con una ciocca è stato nascosto l’elastico e non sono stati aggiunti accessori, mentre sulla seconda è stata realizzata da Gianluca Caruso per Toni&Guy bassa e decorata con un filo metallico (che abbiamo adorato).
A post shared by LA RAPPRESENTANTE DI LISTA (@rappresentantelista)
Anche Veronica Lucchesi de La Rappresentante di Lista l’anno scorso sfoggiava un taglio corto: non un caschetto per lei, ma uno shag con frangetta del suo colore naturale. Se già era glam prima, quest’anno lo è ancora di più: il capello leggermente più lungo e totalmente decolorato è stato enfatizzato con extension lunghissime. La prima sera ha optato per un look quasi da principessa punk, per la seconda esibizione ha scelto un raccolto altrettanto regale, perfetto per i suoi nuovi capelli lunghissimi. I look del gruppo sono così cool perché sono curati dal makeup artist e trend setter Stephanie Glitter, che ha utilizzato extension Youyouhair dell’esatto colore di Veronica.

A post shared by ANA MENA (@anamenaoficial)
Tutt’altro mood per Ana Mena: la giovanissima spagnola ha utilizzato le extension per ottenere un look alla Jlo. Riga centrale, extension molto chiare applicate a strati su tutta la chioma e piega mossa: il risultato è molto voluminoso senza esagerare, un instant classic col quale non si sbaglia mai e che soprattutto si presta molto bene a non oscurare i look che la cantante ha scelto per Sanremo, colorati e luccicanti.

LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.