Dal web

Il nuovo look di Anna Tatangelo: l'estate è coi riflessi biondi tra i capelli – Stile e Trend Fanpage

Hai nuove notifiche!
Anna Tatangelo aveva inaugurato la primavera, mesi fa, con un hair look nuovo e lo stesso ha fatto per l’estate. Ad aprile la cantante aveva detto addio al long bob, optando per una chioma lunga ed extra liscia: aveva dunque applicato delle extension e aveva “copiato” l’effetto liquid hair già sfoggiato da altre celebrities, da J.Lo a Kim Kardashian, da Belén Rodriguez ed Elodie, tutte fan della chioma sleek e luminosa con fila centrale. Ma ora che è estate, ha pensato bene di alleggerire il look con un colore più chiaro.
Anna Tatangelo è pronta a sorprendere i fan con un nuovo progetto musicale, di cui però non ha ancora rivelato nulla. I fan la stanno sommergendo di domande, circa il nuovo album, ma al momento è ancora tutto top secret. Di sicuro qualcosa bolle in pentola, visto che è stata vista a Napoli in compagnia della sua troupe, intenta a fare delle riprese. E i fan si sono accorti di un dettaglio nuovo: il suo hair style.
La cantante ha aggiunto dei riflessi biondi sulla lunga chioma castana: questa scelta valorizza l’abbronzatura e rende più fresco ed estivo il look, meno pesante e più luminoso, perfetto da sfoggiare in spiaggia e nelle serate estive. Non è la prima volta che la 35enne sperimenta il biondo: nel 2020 aveva stupito tutti optando addirittura per un inedito biondo platino, una scelta drastica che l’aveva resa irriconoscibile.
I fan ne erano rimasti davvero entusiasti, perché la trasformazione l’aveva resa più sexy che mai. Lei è abbastanza fedele ai capelli scuri, ma ha provato anche i riflessi rossi: insomma, ama cambiare! Chissà cosa ne pensa Livio Cori: i due a un mese dalla rottura sono tornati insieme, pronti a vivere l’estate da coppia.

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.