Dal web

Dua Lipa chiude il 2021 con un nuovo taglio capelli: il caschetto – AMICA – La rivista moda donna

dua lupa capelli caschetto
La scelta migliore. E la più coraggiosa…
Dua Lipa ha dato una svolta al suo 2021. Con un nuovo taglio capelli corti: il caschetto. Con il mitico bob, corto appena fin sotto le orecchie e sbarazzino, la cantante ha scelto di chiudere (in bellezza!) l’anno. E di comunicare, quindi, il 2022 con una marcia in più.
La marcia naturalmente donata a chi prende il coraggio di dare un taglio netto alla propria chioma. Quel che ha fatto, Dua Lipa. Guardatela soltanto qualche settimana fa, ai British Fashion Awards 2021. Con i suoi capelli lunghissimi (e nerissimi). Le arrivavano tranquillamente fin sotto il seno.
Che la lunghezza sia stata merito di extension, è probabile. Ma la svolta e il cambiamento sono talmente grandi che si tratta comunque di una scelta coraggiosa. Ma che vale sempre la pena…
Dua Lipa ai Fashion Awards 2021 al Royal Albert Hall on November di Londra, con I capelli super lunghi. Foto Getty
Vale sempre la pena rivoluzionare il proprio look? Quasi sempre, sì. I capelli corti regalo una nuova energia a tutta la persona. E un’aria fresca e sbarazzina che i capelli lunghi, difficilmente, donano. Così, Dua Lipa ha scelto di provare il brivido di un nuovo taglio capelli corti.
E ha deciso di unirsi alla crew sempre più popolosa, ormai da alcuni anni, di donne e star che portano il taglio bob. La presentazione del nuovo taglio è avvenuta sui suoi canali sociale.
L’occasione? Le riprese della nuova campagna della fragranza Libre di YSL Beauté che la vede protagonista.
Dua Lipa con il nuovo taglio caschetto.
Tra dolci e caramelle e coste frastagliate e battute dal mare.
Amica ©RIPRODUZIONE RISERVATA
GUARDA LE FOTO
Beauty News
Beauty News

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.