Dal web

Bad Hair: il nuovo trailer dell'horror su un'extension assassina – ComingSoon.it

Se siete insoddisfatte della vostra chioma, state attente prima di farvi applicare una o più extension. Questo il messaggio dell'horror Bad Hair di Justin Simien, di cui è arrivato un nuovo trailer.
Negli horror a dare la morte possono essere persone, animali, demoni e cose, e fra queste ce ne sono alcune davvero bizzarre. Nessuna, però, è curiosa come l’extension che in Bad Hair comincia ad animarsi e a seminare terrore. Bad Hair, che è stato presentato al Sundance Film Festival 2020, prende in giro, attraverso l’inquietante vicenda che narra, l’ossessione che le donne afroamericane hanno per i capelli lisci e lunghi. In realtà si tratta di una mania che accomuna anche molte fanciulle di qualsiasi razza e provenienza a cui madre natura ha dato una chioma crespa o riccioluta. Comunque, ad avere l’idea di una vendetta da parte un’integrazione artificiale di capelli umani è stato Justin Simien, il regista del film Dear White People e dell’omonima serie Netflix, che racconta di un gruppo di ragazzi afroamericani che frequentano una prestigiosa università americana dove quasi tutti gli studenti hanno la pelle bianca. 
Bad Hair, che è curiosamente ambientato alla fine degli anni ’80 debutterà su Hulu il 23 ottobre e oggi vi possiamo far vedere il trailer ufficiale. Nel cast ci sono Elle Lorraine, Kelly Rowland, Vanessa Williams, Jay Pharoah, Lena Waithe, Blair Underwood e Laverne Cox. Del film abbiamo anche la sinossi ufficiale.

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.