Dal web

"Ora ho anche i capelli nuovi”: Guendalina Tavassi subito a farsi bella dopo l'Isola – CapelliStyle

MENU
Lifestyle
Guendalina Tavassi non è più una naufraga dell’Isola dei Famosi: ha detto “no” al prolungamento deciso da Mediaset. La finale del reality è infatti stata spostata di un mese ma alcuni concorrenti, per motivi diversi, hanno preferito concludere anzitempo la loro esperienza in Honduras.
Nello specifico Guendalina Tavassi ha spiegato di non poter restare sull’Isola dei Famosi: “Ci sono cose importanti, non posso rimanere qua. Era il mio sogno stare qui, poter vincere e stare con Edoardo. Devo tornare a casa dai miei figli, devo risolvere delle cose, ho scadenze”, ha detto in diretta.
A nulla sono valsi i tentativi di convincimento dello studio, di Ilary Blasi in primis, ma anche di suo papà: non ha mostrato alcun ripensamento. E appena rientrata in possesso del suo smartphone ha iniziato a condividere con i suoi amati follower ogni momento della sua vita ‘post Honduras’. Dal viaggio aereo al tanto atteso ritorno a casa.
Tornata a Roma, dai suoi affetti, si è concessa diversi sfizi dopo settimane di fame e minuscole porzioni di riso: pizza, hamburger, patatine fritte e carbonara. “Alla faccia” del fratello Edoardo, che invece ha scelto di continuare la sua avventura da naufrago. Al ristorante con il fidanzato, Guendalina Tavassi ha anche smentito le voci di un chirurgo sull’Isola.
Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)
“Ma se avevo il chirurgo, secondo voi, me ne andavo? Il chirurgo sull’Isola mi ha fatto volare. Senza magnà ma tutti imbotoxati”, ha detto rivolgendosi ai fan. Non solo cibo e commenti sul programma: Guendalina Tavassi ha subito approfittato per concedersi un momento beauty. Sempre su Instagram si è immortalata dall’estetista per manicure e pedicure e dal parrucchiere. Dopo il taglio forzato in Honduras, è tornata alle sue amate extension: “Ho anche i capelli nuovi”, ha scritto sotto ai video.
Guendalina Tavassi, tutti notano il look diverso all’Isola dei Famosi: “Ma ho sbagliato…”
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
Guide
CapelliStyle è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori.

CapelliStyle aderisce al Network BeautyLab

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.