Dal web

Idee Tagli di capelli lunghi con extension come tendenza Primavera Estate – L'Officiel Italia

Beach waves, liscio perfetto, frangia, ricci, extension o no, i capelli lunghi sono il taglio di tendenza per questa stagione. Protagonisti dell'estate 2021 saranno le chiome folte e XL, scopri quali sono le acconciature più belle da copiare immediatamente
Le pettinature da copiare subito dalle attrici, it-girl e modelle. I capelli lunghi sono uno dei tagli più amati da sempre dalle donne. Quali quelli più alla moda? 
Make street style great again! Scopri quali sono gli outfit più belli indossati da modelle e celebrities per le strade di New York, Los Angeles, Parigi, Londra e Milano.
Al secret show della release del nuovo album Bianca Atzei racconta come ha saputo conciliare la vita di Bianca con Veronica, il suo nome di battesimo e metaforicamente la sua anima fanciullina. Nel nuovo album si celebra nel moltiplicarsi di una nuova e più matura identità con 11 nuovi inediti duetti.
A Palais de Tokyo a Parigi va in scena la rappresentazione glam rock di Hedi Slimane e la sua Celine. Un'insieme di bomber di pelle, micro short, fancy (e funny) blazer e gli immancabili boots a punta. 
Siamo stati al Maco, uno dei music festival più suggestivi dell'estate. Nella cornice dei templi di Paestum in Campania, per la prima serata dell'edizione 2022 Blanco ha fatto cantare 18.000 persone. Tutto sul festival, le prossime date in programma e i cantanti in lineup. 
Con la nuova collezione haute couture autunno inverno 2022-23, Iris Van Herpen festeggia il suo 15° compleanno. 
Print mix, stupefacenti sovrapposizioni e abiti dreamy perfetti per l'estate 2022. Nello scenario dell'arcipelago canarino si definiscono le nuove tendenze moda donna tra fantasie floreali e ricami eseguiti a regola d'arte.
Al Palais de Tokyo tra grate e impalcature metalliche, sulle note della nuova canzone di Beyonce "Break My Soul" avanzano a passo di carica (combact boots ai piedi) le cyber punk girls di Julien Dossena. Per la collezione primavera estate 2023 di Paco Rabanne vediamo sfilare cyber eroine con influenze punk come i chocker al collo, i boots di pelle con catene, le skirt a ruota gonfie di tulle, colori flash e texture a contrasto che Dossena stesso definisce "chaos cromatico". Forza e sensualità si coniugano negli abiti: tra latex e lace a contrasto, mesh metalliche, spruzzi cromatici, stampe a fiori accostate a borchie. E infine foulard in maglia metallica allacciati sotto al collo, i copricapo chiamati fichu, che ricordano le armature dei guerrieri.
Finalmente Patou sfila. Per la prima volta il brand parigino, alla cui direzione creativa c'è Guillaume Henry, presenta la collezione primavera estate 2023 nnello showroom del brand a Île de Cité, durante la settimana della Haute Couture. Ed è subito trionfo della moda à la parisienne, in un defilé in cui si susseguono mini dress a balze, mini coat dress, colori pastello, capispalla e caps. La collezione rivela Le Petit Patou, una versione più piccola della borsa iconic del brand Le Patou bag. Ed è subito it bag della prossima stagione (in deadstock leather, of course!).

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.