Dal web

Capelli autunno 2019, le extension come Meghan Markle per dare forma – Cosmopolitan

Dalle foto del tour in Sudafrica sembra proprio che Meghan abbia rinfoltito i capelli con ciocche tono su tono. Un’idea perfetta da copiare alla Duchessa se anche tu vuoi cambiare un po’ senza osare troppo.
I capelli dell’autunno 2019 hanno una nuova adepta nel club extension-mania: dopo Millie Bobby Brown e le sue nuove chiome anche Meghan Markle si è lasciata tentare da un taglio di capelli extra lungo e a tutto volume. Che Meghan abbia le extension ai capelli lo abbiamo notato da alcune foto rivelatrici, molte in arrivo dagli eventi mentre era ancora in maternità, altre da quelli del royal tour in Africa dove, oltre a degli hair look da copiare, ha pure sfoggiato una serie di outfit della moda autunno inverno 2019 da acquolina in bocca.
I capelli di Meghan Markle quest’autunno sembrano lunghi e folti, con ciocche che le arrivano sulle scapole e un taglio scalato. Se hai optati per tagli corti ma senti di aver bisogno di infoltire la chioma, le extension possono essere la soluzione. A patto che tu ne parli prima con il tuo parrucchiere, perché le extension possono anche stressare i capelli. Se i capelli te lo permettono, usale per realizzare acconciature nuove con i capelli corti o con i capelli medi. Quando non porta il messy bun, Meghan Markle ama tanto portare i capelli sciolti, nell’autunno 2019 la differenza con il primo periodo dopo il parto di Archie Harrison che è nato il 6 maggio 2019 sono ancora più evidenti. Le extension sono il beauty trick perfetto da copiare se anche tu ti sei stufata dei capelli corti o magari hai bisogno di dare nuova linfa alle chiome se stanno vivendo un periodo di down. Di solito in autunno succede di perdere i capelli: è un evento fisiologico. Avere capelli sani è una missione e spesso è il tuo corpo a dettare legge anche sulla cute: un periodo strano per la tua salute, una alimentazione sregolata e, appunto, il cambio di stagione non aiutano. Nel caso di Meghan Markle, che sia stata la gravidanza e il periodo post-parto, periodi in cui di solito i capelli non sono al massimo e cadono copiosamente, a dare la botta ai suoi bei capelli neri?

Non è stato confermato che Meghan Markle abbia le extension, ma se fai due più due con noi forse potrai notare anche tu che la duchessa nel giro di un paio di mesi ha capelli più lunghi e più folti. Alla partita di baseball a Londra di giugno 2019 Meghan Markle aveva il solito taglio di capelli sulle spalle leggermente scalato che porta sin dai tempi del fidanzamento con il principe Harry e che ha sistemato un po’ di volte nel corso dell’anno, portandoli alla lunghezza che vedi nella foto sul campo verde. Poi, il twist: alla partita di polo in compagnia di baby Archie di luglio 2019 (a neanche un mese di distanza dall’altro evento) la ritrovi con le chiome fluenti, di almeno 10 centimetri più lunghe.
Il tour in Sudafrica con il principe Harry avvenuto nell’autunno 2019 ti dà la prova definitiva: Meghan Markle ha sempre i capelli lunghi e la scalatura sembra ancora più accentuata in alcune foto in cui li porta sciolti. Certo allungare i capelli senza mettere le extension è possibile, ti basta un buon ferro o una piastra per regalare qualche centimetro in più alle chiome: forse dopo la gravidanza e per rimarcare il suo “nuovo inizio” da Duchessa con il ritorno alla maternità Meghan ha deciso di cambiare look, oppure ha optato per il boost di lunghezza e volume aggiungendo nuove ciocche tono su tono. La tecnica usata dalla Duchessa sembra quella delle extension con capelli veri, molto costosa ma decisamente più naturale.
Fare le extension ai capelli è una buona idea? Se trovi la tecnica più adatta a te – extension a clip o con capelli veri a seconda del tuo budget – i motivi per dare un boost alle chiome sono tantissimi: se il tuo buon umore parte sempre dalla testa e non ce la fai più a svegliarti con capelli che non ti rappresentano o non ti piacciono, il cambiamento non-cambiamento che ti regalano le extension è la soluzione perfetta. Se te lo diciamo noi e pure Meghan Markle puoi fidarti, no?

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.