Dal web

Federica Nargi, capelli lunghi sì o no? Il cambio look – CapelliStyle

MENU
Lifestyle
Non si direbbe vista la giovane età ma sono quasi 15 anni che Federica Nargi è famosa. Si è fatta conoscere dal pubblico televisivo all’inizio degli anni 2000 come la “velina mora” di Striscia la Notizia. Era il 2008, per la precisione, quando ballava in coppia con Costanza Caracciolo sul bancone del tg satirico di Canale 5 dopo aver vinto prima la fascia di Miss Roma e poi il titolo nazionale di Miss Cotonella.
Legata ad Alessandro Matri dal 2009, dall’ex calciatore ha avuto due figlie: Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. Sono una famiglia bellissima e Federica Nargi non perde occasione di condividere su Instagram i momenti più importanti come compleanni e anniversari ma anche scene di vita quotidiana e vacanze.
Se in tv non è più presente come un tempo, sui social Federica Nargi è super attiva anche dal punto di vista professionale. L’ex velina ha un rapporto diretto con i suoi fan e spesso li aggiorna sui suoi lavori e progetti. Come la nuova campagna pubblicitaria di cui è protagonista, anticipata da foto e Stories.
Federica Nargi durante uno shooting fotografico realizzato per un’esclusiva campagna pubblicitaria. Non ha svelato il brand che l’ha ingaggiata come testimonial, ma ha voluto dare un’anteprima del look che sfoggerà. Look inedito! Chi la segue dagli esordi sa già che non ha mai stravolto in modo drastico l’hair look.
Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)
Praticamente da sempre è fedele ai capelli scuri e dalla lunghezza media, ma per questo nuovo shooting Federica Nargi ha “permesso” agli hairstylist di stravolgerle la chioma. “Capelli corti o lunghi?”, ha scritto nel post l’ex velina dove si mostra con i suoi iconici capelli medi e poi extra long. Ovviamente si tratta di extension e non sappiamo se sono temporanee o meno, ma in ogni caso lei “può tutto”. Tantissimi i commenti dei fan in questo senso: sta bene sempre e comunque.
Capelli sani e forti grazie a uno spray: prepararlo sarà semplicissimo
Guide
Guide
Guide
Guide
CapelliStyle è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori.

CapelliStyle aderisce al Network BeautyLab

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.