Dal web

Chiara Ferragni arriva a Parigi: è una Venere coi capelli lunghissimi e i cristalli sui capezzoli – Stile e Trend Fanpage

Hai nuove notifiche!
Parte oggi la Paris Fashion Week dedicata all’Haute Couture e sono moltissime le Maison che stanno preparando i loro show per presentare le collezioni di Alta Moda per l’Autunno/Inverno 2022-23. Chiara Ferragni si è anticipata di qualche ora e ieri sera è volata nella capitale francese, così da essere prontissima per le sfilate che si terranno nelle prossime ore. Se fino a qualche giorno fa si era mostrata tra le acque del Salento in bikini e senza trucco, ora ha dato spazio al glamour. Per il primo impegno parigino ha puntato su un look audace con i capezzoli in vista e con dei capelli lunghissimi in pieno stile Venere: ecco chi ha firmato l’outfit dell’imprenditrice.
È ormai risaputo che Chiara Ferragni curi nei minimi dettagli i suoi look per le Settimane della Moda ma questa volta è riuscita davvero a sorprendere i followers. Si è affidata al brand Philosophy di Lorenzo Serafini, che ha realizzato per lei un outfit total black all’insegna della sensualità e del glamour.
Ha rilanciato il tessuto vinile, abbinando un paio di pantaloni di vernice “a sacchetto” a un gilet in tinta decorato con un maxi fiore coordinato all’altezza del petto. Per completare il tutto ha scelto un reggiseno di cristalli traforato, lasciando così in vista i capezzoli. Nelle foto postate su Instagram, però, si è “autocensurata” aggiungendo dei cuoricini sul seno.
Sarà perché aveva voglia di cambiare o perché semplicemente intendeva sorprendere i fan in occasione del suo arrivo a Parigi, ma la cosa certa è che Chiara Ferragni ha rivoluzionato l’hairstyle. Si è affidata al parrucchiere Andrea Soriga, che ha realizzato per lei un’acconciatura in pieno stile Venere di Botticelli.
Complici alcune extension lunghissime, l’imprenditrice ha sfoggiato una chioma dalle lunghezze extra, l’ha portata ondulata e leggermente ondulata, apparendo quasi irriconoscibile. Per quanto riguarda il make-up, ha scelto un trucco etero con matita bianca nella parte interna degli occhi, un tocco di mascara e un rossetto rosso fuoco che ha messo in risalto le labbra. In questa versione Chiara non sembra forse essere una vera e propria dea?
A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.