Nuovo accordo di licenza per Philipp Plein, che affida lo sviluppo, la produzione e la distribuzione degli orologi e dei gioielli del brand a WorldTime Watches & Jewelry.
La collezione di segnatempo viene ufficialmente presentata in questi giorni, con il debutto sul mercato previsto per il prossimo inverno nei monomarca della griffe, online e presso selezionati retailer. Una distribuzione più estesa è in programma a partire dalla primavera 2022.
Quanto ai gioielli, dopo la presentazione a gennaio verranno commercializzati nei mesi successivi.
Entrambe le linee rispecchieranno lo stile forte e deciso di Philipp Plein, con l’immancabile teschio $kull, la doppia PP, il tema dell’esagono e il monogram.
«Questo doppio debutto mi elettrizza – commenta Philipp Plein, fondatore e ceo di Philipp Plein International – in quanto arricchisce le collezioni uomo e donna con elementi chiave per definire il loro look. Ora la nostra visione del lusso è ancora più ampia».
Per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione degli orologi e gioielli del marchio WorldTime Watches & Jewelry sfrutterà la lunga collaborazione con Timex Group, che vanta oltre 150 anni di esperienza nell’industria orologiera.
Hai domande o commenti su questo articolo?
Invia una e-mail alla redazione.
Stampa l’articolo
Edizioni Ecomarket SpA
a company of Dfv Media Group
P.IVA 10074660159
Reg. Impr. MI N. 305820 – cap. soc. i.v. € 400.000,00
Piazzale Luigi Cadorna, 15
20123 Milano (MI)
Tel. 02.806.20.1
fashion@fashionmagazine.it
© Tutti i diritti riservati