Dal web

Elf Game Up Collection: prodotti trucco e skincare – Beautydea

BeautydeaBeautydea
Beautydea
You are here:

La collezione skincare e make up Game Up Collection di Elf è un omaggio al vivace mondo dei videogiochi anni ’80!
A chi non piacerebbe vivere una giornata in sala giochi, sfidandosi ai migliori videogiochi degli anni ’80? Anche chi non ha mai vissuto quel periodo farebbe carte false per provarne l’emozione! In attesa dell’invenzione della macchina del tempo, possiamo goderci il revival offerto dalla limited edition Game Up Colletion di Elf! La collezione comprende nuovi prodotti trucco e skincare pensati per dare una sferzata di vitalità alla vita quotidiana, con colori ispirati ai videogiochi vintage. Scopriamo nel dettaglio la collezione make up Elf Game Up!
Elf Game Up CollectionElf Game Up Collection
Come di consueto per i prodotti Elf disponibili in Italia, le referenze della collezione trucco Game Up sono vegan e cruelty free e prive di elementi nocivi o dubbi per la salute. Il blu è la tonalità signature che caratterizza i pack, insieme alle grafiche dal fascino retrò tipiche dei videogiochi “di una volta”. I colori di ombretti, eyeliner e gloss si tingono di sfumature che seguono la tendenza colori pastello, riproposti a effetto neon in omaggio a games come Packman e Super Mario. Trattamenti per viso e contorno occhi si occupano di rilassare la pelle dopo ore di gioco davanti allo schermo. Non mancano accessori trucco ideali per sperimentare giocando con il make up. Scopriamo tutti i prodotti trucco Elf Game Up Collection!
Trucco Elf Game Up CollectionTrucco Elf Game Up Collection
Diamo vita al nostro personaggio partendo dalla scelta del trucco occhi! La palette ombretti Ready To Play si presenta in un pack trasparente e inserti blu che rivela nuance dai toni accesi ed energici, da enfatizzare ulteriormente con un buon primer occhi! Contiene ben 10 ombretti dai colori pop. La gamma cromatica vuole riprodurre lo spettro di colori tipicamente vivido dei videogame vintage. Abbraccia tonalità aranciate e rosse, verde e giallo acido, insieme a sfumature blu e viola. I finish? Nel trucco occhi Elf Game Up ci sono bellissime nuance opache a effetto neon, affiancate a preziose shade dai finish shimmer e metallizzati. La palette di ombretti perfetta per creare un bellissimo trucco anni 2000!
Palette occhi ElfPalette occhi Elf
Palette ombretti ElfPalette ombretti Elf
Di seguito vi mostriamo anche gli swatches ufficiali degli ombretti Elf e un esempio di look da provare a ricreare!
Swatches palette ombretti ElfSwatches palette ombretti Elf


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Trucco occhi ElfTrucco occhi Elf
L’abbinamento eyeliner colorato e videogame anni ’80 è perfetto per ricreare il look da sala giochi! La collezione make up Game Up Collection Elf propone gli eyeliner in crema Pot Eye Win, pensati per dar vita a make up occhi grafici grazie all’apposito pennellino. I colori? Naturalmente vivacissimi come gli eyeliner colorati dei vip! Vediamo le nuance nel dettaglio:
Eyeliner ElfEyeliner Elf
Eyeliner colorato ElfEyeliner colorato Elf
Elf eyelinerElf eyeliner
Eyeliner in crema ElfEyeliner in crema Elf
Swatches eyeliner ElfSwatches eyeliner Elf


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Make up occhi ElfMake up occhi Elf
La collezione make up Game Up propone un prodotto labbra a metà tra trattamento e trucco. La formula del gloss Bonus Points contiene acido ialuronico, che agisce per idratare e rimpolpare naturalmente le labbra. Un must per truccare labbra secche! La consistenza in gel avvolge le labbra sprigionando una dolce profumazione. Anche in questo caso i colori sono luminosi e accesi, pensati per far brillare le labbra in un finish sheer. Ecco le colorazioni disponibili per accendere il make up labbra Elf Game Up:
Lucidalabbra ElfLucidalabbra Elf
Gloss Elf CosmeticsGloss Elf Cosmetics
Gloss colorato ElfGloss colorato Elf
Lucidalabbra colorato ElfLucidalabbra colorato Elf
Swatches gloss ElfSwatches gloss Elf


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

A proteggerci dalla luce blu degli schermi ci pensa lo spray viso Shield Me Blue Light Absorbing! Si tratta di una mist per fissare il trucco e al contempo proteggere la pelle dai raggi emessi dagli schermi dei dispositivi. Contiene aloe ed estratto di fiori di sambuco miscelati per lenire la pelle e affinarne la grana, opacizzando il viso e rivelando un incarnato dall’aspetto sano.
Spray fissante trucco ElfSpray fissante trucco Elf
I prodotti skincare Game Up Collection Elf comprendono una maschera viso ideale per la beauty routine delle pelli stanche e disidratate! L’ingrediente principe è l’acido ialuronico, campione di idratazione e valido alleato per donare elasticità alla pelle stressata. Come applicare la maschera viso e quante volte a settimana si fa la maschera viso? Basta stendere un sottile strato di crema sul viso, dopo la detersione, con le mani o con un pennello. Quindi lasciare agire per circa 15 minuti e ripetere l’applicazione 1-2 volte alla settimana in base alle necessità.
Maschera viso ElfMaschera viso Elf
Per divertirci con i nostri videogame preferiti sforziamo tantissimo gli occhi, che stressati necessitano delle giuste cure. I prodotti skincare Elf Game Up Collection ci offrono il contorno occhi Rez-Me Awakening, formulato per risvegliare gli occhi stanchi. Come? Con un complesso di acido ialuronico idratante e peptidi che lavorano per migliorare la grana della pelle. La texture di colore arancione è studiata per fondersi piacevolmente sulla pelle, attenuando le occhiaie scure e senza lasciare fastidiosi residui.
Contorno occhi ElfContorno occhi Elf
Bisogno di una vita extra per continuare a giocare? Ecco gli accessori trucco Efl Game Up, progettati per aiutarci a calarci totalmente nel ruolo di giocatori. Sono raccolti nel kit Extra Life che comprende:
Kit accessori trucco ElfKit accessori trucco Elf
Make up occhi ElfMake up occhi Elf
La collezione trucco e skincare Game Up di Elf è disponibile in questa pagina del sito ufficiale del brand. Speriamo di vederla prestissimo in vendita anche in questa pagina dell’e-commerce di Douglas!
Sul sito ufficiale Elf i costi di spedizione ammontano a 5,50 euro. La spedizione è gratuita per ordini a partire dai 30 euro. Non ci sono costi di dogana poiché il magazzino del brand è situato in suolo europeo. I tempi di consegna oscillano tra i 6/7 giorni lavorativi.
Cosa ne pensate della nuova collezione trucco Elf Game Up? Quali prodotti vi piacerebbe acquistare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Nuove collezioni trucco giocose e divertenti da non perdere:
Your browser does not support iframes.
Il brand luxury Dr. Barbara Sturm abbraccia l’approccio cleanical beauty con prodotti essenziali dalle formule pulite
Scopriamo le novità della capsule collection Promod in stile giapponese, creazioni fashion e ariose per la fine dell’estate!
Con pizzo e strass, tra fantasie floreali e animalier, in tessuti effetto pelle e in denim ecco tutta la collezione Liu Jo autunno inverno 2022 2023!
Shaggy, mullet, asimmetrici o romantici, ecco tutti i tagli capelli scalati 2022 di tendenza da cui farsi ispirare!
Scopriamo che cos’è e a cosa serve il correttore illuminante. Quali sono i migliori in commercio, con opinioni e consigli di applicazione
Tantissime immagini e idee per realizzare bellissime pettinature con trecce in modo veloce, con tutorial per imparare!
BeautydeaBeautydea
Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.
Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.
Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.
Gestisci il tuo consenso sugli ADV
© 2022 Copyright Golden Communication Srl – p.iva 03331940126

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.