Dal web

Belén Rodríguez: tutte le news, foto e gossip dell'estate 2022 – Cosmopolitan

Le extension lunghe che solcano il girovita della modella e showgirl argentina sono l’inspo perfetta per decidersi a provare una chioma XL
Età 38 anni, altezza 175 cm, madre di Santiago, avuto dall’ex marito e oggi fidanzato Stefano de Martino, e Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese: così si potrebbe riassumere molto brevemente la vita di Belén Rodríguez, la showgirl e modella nata in Argentina e naturalizzata italiana. Sempre sulla bocca di tutti per i gossip e le continue news che non smettono di animare la sua vita privata, la sorella di Cecilia è sicuramente una ricca fonte di novità a cui guardare per trovare l’ispirazione per look sempre alla moda, manicure e pedicure perfette. L’ultima inspo arriva dal fronte capelli e le foto in cui la mamma bis sfoggia una chioma XL che le solca la vita in voluminosissime onde alla Botticelli.

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Acconciati in una pettinatura pensata per aumentare l’effetto super vaporoso, i capelli di Belén in versione oversize sono la quintessenza di bellezza. Grazie all’impiego di extension molto lunghe, la conduttrice di Le Iene ha rivoluzionato il suo look dal taglio medio-lungo, che solitamente porta liscio o mosso da morbide onde, puntando tutto sulla dimensione e unendosi a influencer italiane come Chiara Ferragni e Giulia Valentina nel confermare un trend in rapida ascesa. La chioma scende oltre la vita in una matassa dirompente, cingendo il fisico della modella e andando in contrasto con l’abito candido che la avvolge negli scatti in bianco e nero realizzati da Nicholas Fols.
A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)
In altri scatti, dove Belén Rodriguez posa nuda– vestita solo di un capello in paglia – i capelli appaiono più piatti, ma connotati ancora una volta da un finish crespo che rivela tutta l’essenza ribelle e selvaggia dell’acconciatura. Come sempre, l’artefice dell’hairstyle della 38enne è l’ormai compagno d’avventure Lorenzo, meglio conosciuto sui social come Lollo Milano.

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.