Dal web

Arisa, da castana a bionda: il nuovo colore "Titti Blonde" per l'estate 2022 – Io Donna

Cha ad Arisa piaccia giocare con i suoi capelli ormai è un dato di fatto. Da lunghissimi – grazie al magistrale uso delle extension – a corti in stile grunge la cantante non è nuova ai drastici cambi di taglio e colore.
Da rosa al blu e passando per il castano, oggi ha scelto di riportare la chioma al suo amatissimo biondo chiaro, in una nuova colorazione “Titti Blonde”: come l’uccellino dei cartoni animati Looney Tunes. 
È possibile passare da una tinta castana scuro al biondo chiaro in una sola seduta dal parrucchiere? Assolutamente sì. Come dimostra la cantante Arisa che per il suo ultimo cambio look si è affidata al salone Arvil’s di Milano.
Credits: Instagram @arvismilano
Il nuovo colore di capelli è un biondo brillante, che quasi ricorda le piume dell’uccellino dei Looney Tunes dando così vita ad una inedita colorazione – sicuramente prossima tendenza – del “Titti Blonde”.
Dopo aver sperimentato vari hairlook, la cantante di “Sincerità” era da poco approdata ad un pixie cut dall’aspetto spettinato e grunge. Oggi lo stesso taglio di capelli è stato reinterpretato in una nuance biondo luminosissimo e tendente leggermente al giallo.
Non è certo la prima volta che Arisa sceglie i capelli biondi.
Nel corso dei mesi infatti la cantante ha sperimentato varie colorazioni, passando dal biondo platino al biondo silver, fino ad approdare alla nuova colorazione “Titti Blonde”: una nuance biondo burro che però si presta perfettamente alla stagione estiva, anche grazie al taglio extra corto dal basso mantenimento.
Fondamentale per gestire questo colore è utilizzare i prodotti di detersione e styling giusti, come lo shampoo viola, l’alleato must have che non può assolutamente mancare in caso di capelli biondi o decolorati.
Infine un dettaglio di stile non è passato inosservato. Le sopracciglia castano scuro, che sono rimaste del loro colore naturale, seguendo la tendenza “a contrasto” che ultimamente piace tanto alle celebrity, da Chiara Ferragni a Sienna Miller.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Ed è così che ancora una volta Arisa cambia le carte in tavola, lasciando i fan in attesa di scoprire quale sarà il prossimo hairlook.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.