Non è un segreto che Kylie Jenner sia una grande fan delle parrucche e delle extension, forse una delle più grandi fan al mondo. Raramente la vediamo senza e proprio per questo motivo, una delle ultime Instagram Story condivise dalla giovane miliardaria ci ha letteralmente ipnotizzati. In una lunga clip post-doccia, Kylie gioca con i suoi capelli bagnati davanti allo specchio – e sì, quelli sono i suoi capelli veri e naturali.
Eccola qui, ripresa da una fan account:
Kylie’s real hair
Un post condiviso da Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) in data: 26 Nov 2019 alle ore 5:30 PST
“Non ho i miei capelli veri così lunghi da quando avevo 15 anni“, ha scritto nella Story.
È difficile immaginare esattamente come siano i suoi capelli da asciutti, probabilmente molto simili a quelli di sua sorella Kendall, dato che un paio di anni fa avevano ammesso di avere “le chiome praticamente gemelle“.
I capelli naturali di Kylie sono quindi molto lontani dalle lussureggianti lunghe ciocche, che sfoggia praticamente sempre.
real chill like a sunday 🖤✨✨✨
Un post condiviso da Kylie ♥️ (@kyliejenner) in data: 14 Ott 2019 alle ore 1:35 PDT
Ed è chiaro che il caschetto folto che ha debuttato pochi giorni fa, non sia altro che una parrucca. Una parrucca perfetta, tanto che all’inizio abbiamo pensato che proprio quelli fossero i suoi capelli veri.
u get the best of me
Un post condiviso da Kylie ♥️ (@kyliejenner) in data: 25 Nov 2019 alle ore 1:00 PST
Dal momento che Kylie ha mostrato i suoi capelli naturali, non possiamo fare a meno di pensare che abbia in programma una trasformazione radicale. Qual è il prossimo passo? Dobbiamo solo aspettare e vedere.
ph. getty images
© viacom international media networks 2021 all rights reserved. mtv and all related titles and logos are trademarks of viacom international inc