Dal web

Elodie con i capelli naturali è la dea dell'Estate 2022 – Elle

Un mosso spettinato super sexy da copiare subito
È un periodo d’oro per Elodie: la sua Tribale fa ballare tutta Italia, è stata recentemente madrina del Pride di Roma, la sua bellezza e il suo stile sono un vero e proprio punto di riferimento. È sicuramente uno dei personaggi del momento e il merito è della sua voce unica e della sua personalità, sempre genuina: la sua aura glamour lascia comunque trasparire la vera Elodie. E smessi i panni della diva sul palco, eccola in tutto il suo naturale splendore: in vacanza per qualche gioco di relax, ha mostrato su Instagram i suoi capelli naturali senza le maxi trecce con cui l’abbiamo vista ultimamente, ottenute con delle lunghissime extension. Ha dunque svelato il suo bob in fase di crescita con una piega spettinata mossa che sa di estate.
Per molto tempo, la cantante è stata una fan dei tagli corti e cortissimi, e da un annetto circa ha intrapreso un percorso di crescita, che ha saputo gestire in maniera molto astuta con extension e parrucche: soprattutto i capelli mossi come i suoi, tendono a essere difficili da gestire nelle fasi intermedie, invece con questi stratagemmi è risultata sempre perfetta.
A rendere speciale Elodie è dunque la sua attitudine, che asseconda la sua bellezza davvero unica. La sua svolta sexy che sa di consapevolezza piace perché è sincera e mostra tutte le potenzialità di quella che è la diva contemporanea di cui avevamo bisogno. Con questo suo look row, senza styling, è la dimostrazione che lei è così senza sovrastrutture. Un’ottima scelta mostrarsi così anche secondo l’hairstylist Alessandro Costanzo: “camaleontica e sempre diversa, Elodie sa anche mostrarsi senza filtri. I suoi capelli naturali sono davvero molto belli perché hanno un’onda ampia che enfatizza la chioma corposa e voluminosa. Sarebbe interessante vederla più spesso così”.
A post shared by Elodie (@elodie)
Cosa ne pensi del taglio?
“Che è un ottimo esempio di come vada gestita una crescita dopo anni di corto: le scalature morbide e aggiustate di volta in volta hanno seguito i capelli, creando look sempre composti e facili da gestire. Ora questa mezza lunghezza è molto cool e perfetta come base di partenza per i suoi hairstyle di scena”.
Alessandro Costanzo lavora da più di dieci come hairstylist, con una grande attenzione alle tendenze. Televisione, pubblicità, moda ed eventi sono i settori in cui ha costruito la propria expertise, curando l’immagine di moltissime celeb. Lo trovate anche su Instagram come @alexcosthair.
LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.