Dal web

"Non mi vergogno di farmi vedere così": un Federico Fashion Style inedito. Ma vero – CapelliStyle

MENU
Lifestyle
Estate a pieno ritmo per Federico Fashion Style, che si è preso una breve pausa a Ferragosto (con una festa in piscina con gli amici di sempre) ma di fatto non ha mai staccato: sempre in giro per l’Italia a regalare nuove chiome alle sue clienti di Anzio, Roma, Firenze, Napoli e Milano.

Su Instagram documenta ogni giorno i suoi spostamenti e i suoi lavori e ultimamente si è anche lasciato andare a un duro sfogo scagliandosi contro le “influencer fake” che “scroccano le extension” a lui e ad altri hair stylist. Ce l’avrà con qualcuna in particolare?

“Guardo delle robe che veramente mi mandano fuori di testa – ha esordito Federico Fashion Style – E colgo l’occasione per parlare proprio con i miei colleghi: non vi fate imbambolare da certa gente che non fa altro che scroccare roba e poi tagga i posti scrivendo ‘capelli pazzeschi, staff meraviglioso, professionalità. Questo succede quando qualcuno non gli regala più le extension”.
E la conclusione: “Ma io voglio dire una cosa: volete fare tanto le influencer, le fi..e… ma andate a lavora’! Perché a noi le extension non ce le regalano”. Nelle scorse ore, poi, un Federico Fashion Style inedito. A tarda sera, dopo aver chiuso il salone di Firenze, è andato in stazione e ha di nuovo parlato con i suoi fan: “Questa è la mia situazione, non mi vergogno a farmi vedere, sono alla stazione di Firenze e come al solito il mio treno è in ritardo”.
Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style)
“Dopo una giornata di lavoro con il salone pieno, mi sono fermato un secondo e niente sto così”, ha spiegato ancora l’hair stylist nelle Stories, dove si riprende sfinito e seduto a terra in stazione a Firenze in attesa del treno verso Milano. Si sa che viaggia solo in treno e già tempo fa si era lamentato per i ritardi e la situazione dei controlli anti Covid in stazione.

Federico Fashion Style a Firenze e subito sott’accusa per i prezzi: il listino completo
Guide
Guide
Guide
Guide
CapelliStyle è il magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori.

CapelliStyle aderisce al Network BeautyLab

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.