Dal web

Ilary Blasi cambia tutto, il nuovo look dopo Francesco Totti – Stylosophy

Dopo aver annunciato la separazione da Francesco Totti e aver trascorso un’estate movimentata, Ilary Blasi cambia look.
Ilary Blasi cambia tutto, il nuovo look dopo la separazione da Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati e breve firmeranno gli accordi per la separazione consensuale. Dopo un’estate in viaggio tra posti bellissimi e lussuosi, Ilary ci dà un taglio e cambia look.
L’estate è iniziata con una notizia scioccante, l’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La presentatrice e l’ex capitano giallorosso non hanno spiegato cosa li ha spinti a dirsi addio dopo vent’anni e tre figli insieme, ma sono nate diverse congetture, soprattutto a causa delle paparazzate di Totti in compagnia di Noemi Bocchi.
Il calciatore ha una nuova fiamma? Sembrerebbe che Ilary sia furiosa con l’ormai ex marito e che la separazione, seppur consensuale e mediata dai rispettivi avvocati, sarà tutt’altro che pacifica. Nel frattempo, lei si è concessa un po’ di relax per sfuggire ai paparazzi, con fughe in Italia e all’estero, l’ultima delle quali in Croazia con la figlia Isabel e la sorella Silvia. Tornata a Roma, in procinto di affrontare la causa di separazione e decidere come dividere le proprietà che divide con Totti, la presentatrice ha preso una decisione spiazzante che riguarda il suo look.
In tanti hanno notato che nel corso dell’ultimo anno Ilary Blasi ha perso molto peso, e ora sembra che la soluzione sia chiara a tutti: lo stress provocato dalla fine del matrimonio con Totti. Recenti indiscrezioni parlano addirittura di segretezza su un intero anno trascorso da separati in casa, che potrebbe spiegare ancora meglio il deperimento della Blasi.
LEGGI ANCHE >>> CAN YAMAN IN DOLCE&GABBANA A VENEZIA, DISAGIO PER LA RICHIESTA BOLLENTE (FOTO)
Lei, nel frattempo, non si perde d’animo e torna a Roma più combattiva che mai, facendo un salto dal suo parrucchiere di fiducia per rinnovare il look. Ilary ha optato per extension lunghissime che rendono voluminosi i suoi capelli e un color biondo intenso, da vera vamp.

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.