Dal web

Bella Hadid, il beauty look con trecce XXL – Io Donna

Make up glow e labbra rosse per Bella Hadid alla festa di compleanno della cantante Beyoncé: Il trucco, realizzato da Sophia Tilbury (nipote della celebre makeup artist e founder dell’omonimo brand) è impreziosito da un’acconciatura molto particolare, divisa in due trecce e allungata con le extension fino alla vita.
Hair look street style per Bella Hadid, per il compleanno della cantante Beyoncé: l’hairstylist di Los Angeles Jeelan Nadirah Aleem ha infatti realizzato una coda altissima da cui partono poi due trecce, allungate fino alla vita con l’uso delle extension.
L’acconciatura crea un effetto “lifting like” e allunga lo sguardo. I capelli sono stati perfettamente disciplinati e fermati all’indietro con abbondante gel, unendo due delle prossime tendenze AI 22/23, ovvero intrecci e finish wet.
Credits: Instagram @jeelannaleem
Per quanto riguarda il make up, è stata Sophia Tilbury – nipote della MUA Charlotte Tilbury – a realizzare il trucco, che è la quintessenza della luminosità.
Sulla pelle è stato realizzato un dew effect, ovvero una tecnica beauty per creare un’incarnato fresco e glowy con una radiosità che sembra partire dall’interno. Come? Miscelando fondotinta e illuminante, beauty hack è molto popolare sui social.
Gli zigomi poi sono stati scolpiti dall’uso di blush e terra, sfumati verso le tempie in modo da allungare il viso mentre sugli occhi è stato applicato un ombretto in crema nella colorazione rosé estremamente delicato.
Mentre, per quanto riguarda le sopracciglia sono state lasciate molto chiare, senza definirle con la matita ma pettinandole all’insù.
Focus del make up sono però le labbra, truccate con un rossetto rosso fuoco che si prende tutta l’attenzione.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

Vibrante e accesso è lui infatti il vero protagonista del look: leggermente sbordato (per ingrandire otticamente le labbra) e caratterizzato dal un finish demi matte, polveroso ma allo stesso tempo morbido sulle labbra. Ed è così che Bella Hadid colpisce nel segno e inizia a scrivere le prossime tendenze autunnali.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *