Dal web

Milano Fashion Week PE 2023: i beauty look e gli hairstyle delle ospiti in front row – Io Donna

wp header logo 16 Milano Fashion Week PE 2023: i beauty look e gli hairstyle delle ospiti in front row - Io Donna

La Milano Fashion Week primavera estate 2023 apre i battenti con il grande ritorno delle star, sue ospiti nella capitale della moda: non solo i loro outfit, ma anche i beauty look e hairstyle diventano subito trend topic nelle whish-list d’autunno.
Breve ma intensa, la settimana della moda meneghina debutta mercoledì 21 settembre in un tripudio di flash dei paparazzi attirati dalle molte celeb internazionali presenti nei front row delle sfilate.
MFW PE 2023, i beauty look delle ospiti: da sinistra, Julia Fox, Elisabetta Canalis, Melissa Satta (Getty Images / Instagram)
Fra le più eclettiche in front row, come sempre, c’è l’imprenditrice digitale, seguita dal fidato beauty expert Manuele Mameli. Se per lo show Moschino sposa un look disco glam luccicante, fatto di un bun wet style e uno smokey eye luminoso, da Versace rilancia con un look Barbiecore, stile bambola più celebre del mondo, complici lunghe extension lisce come seta. Al makeup, un kajal appuntito a ridefinire lo sguardo, in mood gotico noir come lo show.
Più classy, non ultima, per Tod’s, dove ha lasciato i capelli biondi sciolti in onde morbide e puntato tutta l’attenzione su un rossetto rosso velluto.
I beauty look di Chiara Ferragni alla Mfw pe 2023: da Versace, Moschino, Tod’s (Getty Images / IG @manuelemameli)
Tra le star del primo giorno trionfa Amanda Lear, beauty icon assoluta di età imprecisata ma sempre splendida e solare. Perfetta nel suo caschetto scalato e svolazzante, vagamente messy, in una colorazione a metà tra il biondo platino e i grigio perla chiarissimo.
Amanda Lear da Roberto Cavalli. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)
Una tendenza hairstyle molto amata dalle star alla fashion week milanese è la chioma brunette sfumata di tonalità calde che sanno di autunno e foliage. Un must nel parterre di Alberta Ferretti, dove  Elisabetta Canalis ha sfoggiato un taglio con scriminatura scomposta e ciuffo laterale lungo. Con le ciocche schiarite a metà lunghezza in shade nocciola ambrata.
Elisabetta Canalis da Alberta Ferretti. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)
Simile ma in versione pià lunga e con la riga in mezzo l’hair look di Alessandra Ambrosio, che sceglie una ricrescita dark chocolate abbinata alle schiariture color caramello.
E, avvistata nel parterre di Fendi, anche l’attrice siciliana Miriam Leone sfoggia un bob corto pettinato all’indietro. La tinta dei capelli appena ondulati e pettinati con la riga da parte è sempre ginger red, abbinata al trucco bronze e alle unghie rouge-noir.
Alla stessa sfilata sono presenti anche la supermodella Sara Sampaio, con i capelli lunghissimi scolpiti in morbide e luminosissime onde a sirena. E Melissa Satta, con la chioma sciolta e piastrata in nuance expensive brunette e le punte in nuance miele.
Un look completamente diverso dalle treccine boxeur e baby hair sfoggiati dalla show-girl al mega show-evento di Diesel dove comunque a rubare la scena sono stati i capelli blu di Julia Fox.
Julia Fox alla sfilata di Diesel. (Photo by MEGA/GC Images)
La ex fidanzata di Kanye West continua infatti le sue sperimentazioni beauty con un nuovo hairstyle futuristico a effetto wet look. Con le ciocche variegate silver e azzurre abbinate alle sopracciglia bleached già esibite da Madonna nei parterre di New York.

Ricevi news e aggiornamenti sulle ultime tendenze beauty direttamente nella tua posta

I beauty look più belli delle ospiti nella gallery, in aggiornamento giorno per giorno dai front row di Milano.
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *