Dal web

Belen Rodriguez taglio capelli: il segreto sono le extension – Elle

wp header logo 27 Belen Rodriguez taglio capelli: il segreto sono le extension - Elle

“Tra i commenti al nuovo look di Belen su Instagram ne ho letto uno che condivido: la perfezione”
Nell’ultima foto di Belen Rodriguez incinta su Instagram c’è un segreto. Nello scatto, realizzato dal fotografo Gabriele Di Martino, la showgirl argentina sfoggia infatti una chioma lunga, lunghissima, ben oltre il suo taglio capelli abituale. Il merito non è dei miracoli della gravidanza (anche se non l’abbiamo mai vista così radiosa) ma di una coda extension applicata ad arte dall’hairstylist Lollo Milano, che riscrive il look di Belen Rodriguez e lancia la tendenza capelli (lunghi) più democratica della Primavera 2021. Basta una coda finta, infatti, per creare un hairstyling tutto nuovo, giusto il tempo di uno scatto. E il risultato è semplicemente perfetto.

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Tra i commenti al nuovo look di Belen Rodriguez su Instagram ne ho letto uno che condivido: la perfezione. Belen scatto dopo scatto si mostra sempre e comunque bellissima, e questa volta esalta la sua chioma in una bellissima coda ottenuta attraverso l’applicazione di una coda finta molto corposa. Il dettaglio interessante è il nastro che la fissa stringendo una enorme quantità di capelli che poi esplode in un bel volume. Ottima anche la piega nella parte laterale che lascia i capelli movimentati a dare equilibrio alla forma. A volte lunghezze così esasperate rendono l’immagine totale un pochino pesante, effetto scongiurato dalle lunghezze più chiare rendono l’effetto della naturale e leggero”. Che consigli darebbe a chi volesse imitare la coda extension di Belen Rodriguez? “La Rodriguez ci sta abituando a cambiamenti repentini attraverso l’uso di accessori come frange e code e questi look possono essere idee molto semplici da replicare a casa. L’importante è cercare il giusto accessorio online e poi cimentarsi un po’ in prove e controprove che potrebbero dare grandi risultati”.
Cristiano Filippini, fondatore di [#1]HAIRLAB, hairstylist dal 1996: “Ho sempre puntato tutto sull’aggiornamento, le nuove tendenze e la consulenza alla cliente finale, basandomi sulla morfologia, l’incarnato e il rispetto del capello e della sua portabilità”. Lo trovate anche su Instagram come @cri.filippini.
LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA
LEGGI ORA

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *