Dal web

Spadina risponde a Patrizio Morellato sul drama del weekend: “Ecco perché mettiamo le extension” – Webboh

wp header logo 47 Spadina risponde a Patrizio Morellato sul drama del weekend: “Ecco perché mettiamo le extension” - Webboh

WebbohWebboh
WebbohWebboh
You are here:

Tutta la discussione di questo weekend sulle extension si porta dietro ancora degli strascichi. Il drama delle extension sembrava essersi concluso, proprio grazie alle storie postate da Patrizio Morellato, Samara Tramontana e Laura De Fabrizio, che si sono già chiariti (qui per saperne di più). Sostanzialmente, Patrizio e Samara avevano espresso la loro opinione sulle extension di Laura, sostenendo che proprio non gli piacevano (“Fanno sboccare. Distruggiamo questa moda che fa schifo“, aveva detto Patrizio).
Loro hanno risolto maa il drama continua: Alice Iori in arte Spadina, tiktoker con un milione di followers su TikTok e più di 100 mila su Instagram, ha voluto replicare (in maniera ironica, come è nel suo stile) al parere di Patrizio Morellato sulle extension.
Un post condiviso da Webboh (@webboh.it)
Indice
Nel suo ultimo tiktok, Alice ha iniziato il suo intervento con dell’ironia nei confronti di Morellato “Scusa, te lo giuro perdonami, posso avere il tuo perdono? Perché io c’ho le extension e te dici che fanno schifo quindi, dato che lo dici te, devo andare subito a togliermele, anzi me le strappo da sola“. La ragazza ha poi iniziato a dire la sua opinione, spiegando anche il perché alcune persone, lei compresa, usano le extension:
Vorrei spiegare a queste persone che dicono che fanno schifo le extension, che noi (le persone che usano le extension) non è che ce le mettiamo perché siamo matte e da ricovero. Purtroppo, è che magari non ci crescono i capelli come vogliamo, io ad esempio ho i capelli corti dal 15-18. Quindi sono costretta, dato che mi vedo meglio con i capelli lunghi, a mettermi queste extension. Perché mi sento molto più a mio agio.”
Spadina conclude il video ammirando le sue extension “però, c’è, che je voi dì, che je voi dì“, chiudendo con “pace e amore ai figli maschi ovviamente, eh.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





document.getElementById( “ak_js_1” ).setAttribute( “value”, ( new Date() ).getTime() );
Webboh Srls P.I. e C.I. 04229960986

source

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *