Il nuovo hair look della showgirl promosso a pieni voti sul web
Cambio look per Pamela Prati. La showgirl e attrice ha deciso di dare un taglio alla sua famosa chioma e di sfoggiare la frangia. Cambiamento condiviso sui social e subito apprezzato dai follower. Tutti d’accordo nell’affermare che con il nuovo hair look sembra una ragazzina.
Eccola Pamela Prati con l’ultima novità tra i capelli: la frangia. Lunga e dritta, le incornicia il viso tra le lunghe ciocche mosse e nere. La showgirl ha subito condiviso il suo nuovo hairlook con tanto di selfie sui social. E, la prima a commentare, è stata Sandra Milo: «Bellissima con la frangia».
Immediata la reazione dei follower che hanno promosso a pieni voti il taglio della showgirl. «Bellissima», «Pazzesca», «Stai divinamente con la frangia» sono alcuni dei commenti.
(KIKA)
E non manca chi sottolinea che con la frangia Pamela Prati sembra ancora più giovane: «Sei una ragazzina Pamelina», «Ragazzina super sexy» scrivono i fan. Del resto, è cosa nota Pamela Prati dimostri un’età inferiore ai suoi 63 anni. E, questo taglio, contribuisce a ringiovanirla ancora di più.
L’attrice è solo l’ultima delle star a cedere alla tentazione della frangia. Che sta diventando un trend amatissimo dalle star. Melissa Satta l’ha sfoggiata già qualche tempo fa.
E, dopo di lei, anche Belen ha fatto un salto dal parrucchiere. Chi sarà la prossima?
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA